Halloween a Italia in Miniatura (Rimini)

Start: Mercoledí Ottobre 31, 2018 10:00

Nuove scenografie con enormi scheletri che torreggiano accanto a minuscoli orrori da scoprire fra le piazze: a Italia in Miniatura le dimensioni non contano!

 

Dal 31 ottobre al 4 novembre, tutte le mattine alle 11 tornano i laboratori di intaglio zucche: armati di cucchiaio e guidati da esperti animatori, i bimbi scaveranno e intaglieranno il loro perfetto Jack-o-lantern personale, che potranno poi portare a casa.

Ogni giorno alle 15:45 dal palco di Piazza Italia è spettacolo con lo Halloween Horror Show un musical per la gioia di streghette, diavoletti e principesse con il gusto dell’ horror.

Il 1 novembre torna la Marcia degli Zombie 2018 in collaborazione con Zombienotdead, quest’anno ancora più coinvolgente. Tutti potranno partecipare e invadere l’Italia, grazie anche alla presenza di 6 truccatori professionisti che trasformeranno gratuitamente i vivi in non-morti con make-up ad effetti speciali cinematografici.

Novità Halloween 2018 a Italia in Miniatura: il 1 novembre l’esperienza adrenalinica della Zombie escape-room, dove si dovranno risolvere enigmi e trovare indizi per tentare di trovare il prezioso antidoto all’epidemia, battendo sul tempo gli altri giocatori.

Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31 ottobre e ì 1 novembre, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero.

Localitá: Italia in Miniatura, via Popilia, 239, Rimini

Condividi