Fiera di San Martino (Santarcangelo)

Start: Giovedí Novembre 09, 2017 18:00

La Fiera di San Martino di Santarcangelo di Romagna è uno degli appuntamenti più attesi da tutti coloro che amano la tradizione e il buon cibo. Come ogni anno tanto folclore con la Sagra Nazionale dei Cantastorie e il Palio della Piadina ma anche il commercio con il Padiglione dell’Autunno e i suoi prodotti tipici, il Mercato Ambulante, il Mercatino e la Scalinata delle Luverie. Largo spazio al cibo da strada con tanti variopinti Truck Food e ci sono anche i trattori, moderni e d’epoca, dell’Agricola di San Martino ma anche il Luna Park per i più piccini. Infine tante iniziative culturali organizzate in collaborazione con Biblioteca e Museo di Santarcangelo: incontri, letture, mostre e visite guidate.

Giovedì 9 novembre dalle 18 l’Anteprima con i Food Truck di Beck in piazza Gramsci. In serata la presentazione del libro di Eraldo Baldini.

Anche i più piccoli potranno come sempre divertirsi durante la fiera: a loro, è infatti dedicata la Fiera dei Bambini nella giornata di martedì 7, quando potranno andare al luna park utilizzando i biglietti omaggio distribuiti per l’occasione in tutte le scuole materne, elementari e medie. Venerdì 10 alle 16,30 in piazza Ganganelli, bambini e famiglie potranno inoltre assistere a un tradizionale spettacolo di burattini della Compagnia Strinati.

Per i dettagli clicca qui

Condividi