Festival Internazionale della Magia (San Marino)

Start: Sabato Marzo 16, 2019 16:00

Festival della magia, convegno per i professionisti e spettacoli magici per bambini e adulti. Il gala di sabato 16 marzo si svolge presso il Teatro Nuovo di Dogana in Piazza Tini dalle ore 21.00.

XXII edizione del festival internazionale della magia di San Marino
Pensato, ideato ed organizzato da Gabriel (al secolo Gabriele Merli). Nasce per raccogliere fondi per AT 21 (associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down fondata dallo stesso nel 1998). Si svolge sotto il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.

La mini Kermesse della durata di tre giorni è così suddivisa: Primo giorno aperture delle fiere magiche e conferenze, tenute da validi ed esperienti prestigiatori, dal primo mattino fino al tardo pomeriggio. Secondo giorno con conferenze e case magiche. La sera è dedicato al cuore del Festival: Il Gala.
Il terzo giorno continuano le conferenze, le conferenze, gli spettacoli per le famiglie
Il Festival si avvale, inoltre, di collaboratori di grande esperienza e professionalità che contribuiscono alla realizzazione dello stesso.

Il Gala
Il cuore del Festival: Il Gala. Esso porta sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale che rendono il Festival unico e memorabile. Dal 1998 noti prestigiatori hanno varcato la soglia del palcoscenico regalandoci momenti magici. Grandi nomi come: Silvan, Tony Binarelli, Aldo Colombini, Alexander e altri.

Fiere Magiche (solo per prestigiatori)
Durante lo svolgimento della manifestazione si terranno nel centro Centro Congressi Kursaal le fiere magiche, dove saranno dimostrati e venduti attrezzi riservati esclusivamente ai prestigiatori.

Non è prevista alcuna quota per gli espositori se non l’iscrizione alla manifestazione e all’osservanza del regolamento

STREET MAGIC! La cartina degli eventi!

Condividi