‘Emozioni – Amo-ci’ (Biblioteca Mariotti, Morciano di Romagna)

Start: Sabato Gennaio 19, 2019 16:00

Bambini e ragazzi si mettono in gioco grazie al nuovo progetto promosso dalla biblioteca comunale ‘G. Mariotti’ di Morciano di Romagna. Si intitola ‘Emozioni – Amo-ci il nuovo laboratorio a cavallo tra scrittura, teatro e musica coordinato dalla professoressa Nunzia Pasturi, rivolto alla fascia di età tra gli 11 e i 16 anni.

Appuntamento il sabato pomeriggio, alle 16 alle 18, in compagnia di Nunzia Pasturi, Filippo Dionigi e Marco Magnani. Si parte sabato 19 gennaio.

I partecipanti, a seconda delle rispettive inclinazioni, verranno suddivisi in gruppi di lettura e scrittura, gruppi di musicisti e di attori, che lavoreranno gomito a gomito per dare vita a un progetto collettivo. Il laboratorio terminerà infatti con la pubblicazione di un libro di racconti e la realizzazione di uno spettacolo teatrale curato dai ragazzi stessi. L’iniziativa ha come finalità l’aggregazione, la scoperta di se stessi e la condivisione, la voglia di mettersi in gioco, l’amore verso i libri e la cultura, i superamenti dei propri limiti.

Per informazioni: 0541 987221, 347 1469104

Localitá: Biblioteca Mariotti, via Pascoli 32, Morciano di Romagna

Condividi