“Due volte in piedi” / Burattini e Figure in Romagna (Piazza Mazzini, San Mauro Pascoli)

Start: Sabato Luglio 13, 2019 21:00

San Mauro Pascoli è amica dei bambini e delle famiglie e quest’anno saranno ben tre gli appuntamenti di luglio in Piazza Mazzini con la magia della baracche e burattini, del Teatro del Drago  con le marionette della Compagnia all’incirco  e lo scoppiettante teatro dei piedi dell’italo argentina Veronica Gonzalez

Si chiude in bellezza  Sabato 13 luglio con la verve e la simpatia dell’artista italo argentina Veronica Gonzalez e il suo “Due volte in piedi“.

I piedi di Verónica González sono davvero speciali: ogni volta che li solleva verso il cielo, si trasformano in buffi personaggi. Così le sue “marionette in carne ed ossa” interpretano spassose microstorie, tra humor e poesia, accompagnate da una ricca colonna sonora. Artista di origine argentina, ma da tempo in Italia,Verónica González gira il mondo con C’era due volte un piede . E lo gira proprio a piedi, incantando piazze e teatri e mettendo un piede anche in televisione. Gesto e musica rendono universale il suo spettacolo, a metà strada fra mimo e teatro di figura, una carrellata di storie che parlano senza confini a piccoli e grandi.
Un’occasione preziosa per vedere qualcosa di raro e originale nel panorama teatrale per l’infanzia.

Ingresso: gratuito

Condividi