Carnevale in Fiaba (Gradara)

Start: Sabato Febbraio 10, 2018 14:00

Il weekend del 10 e 11 febbraio Gradara, in occasione del Carnevale, ospita a Palazzo Rubini Vesin un magico evento per tutta la famiglia: CARNEVALE IN FIABA

Un percorso interattivo all’insegna della follia che solo il carnevale sa regalare, che condurrà i vostri bimbi in alcune delle più belle fiabe di sempre e che si concluderà con la “Festa dei Folli”, un divertente spettacolo dove saranno protagonisti proprio i vostri bimbi!

Il percorso dura 60 minuti all’interno delle sale del maestoso palazzo Rubini Vesin proprio nel cuore del Borgo di Gradara, ai piedi del Castello.

Verrete accolti dal cantastorie Clopin, direttamente da Notre Dame, che vi  introdurrà nel magico mondo del carnevale e vi farà visitare regni incantati di alcune fiabe famose! Passerete dal Castello della Bestia, nel giardino della Regina di Cuori di Wonderland, dai bazar orientali di Agrabah e dovrete lottare per estrarre una famosa spada da una roccia incantata!

Solo se supererete le prove del percorso allora potrete partecipare alla “Festa dei Folli”, dove i nostri saltimbanchi vi intratterranno in un divertente spettacolo, che si concluderà con la sfilata delle piccole maschere!

Quindi, importantissimo: vogliamo i vostri bimbi rigorosamente in maschera!

Costo ticket:

  • Biglietto intero: (> 11 anni): 7 euro
  • Biglietto ridotto : (2-11 anni): 5 euro
  • Gratis < 2 anni

Per chi desidera pernottare, può contattare la Pro Loco al numero 0541 964115, che vi suggerirà anche dove parcheggiare

Orari di ingresso percorso:

  • Sabato 10 febbraio: ore 14; 15; 16; 17; 18; 19
  • Domenica 11 febbraio: ore 10; 11; 12; 14; 15; 16; 17; 18
Condividi