Cappuccetto e il Lupo (Salone Snaporaz, Cattolica)

Start: Domenica Gennaio 15, 2017 16:30

Compagnia Bella

CAPPUCCETTO E IL LUPO

Ecco una fiaba tutta di musica e comicità, di paura e di coraggio, una storia antica come il mondo e in cui ci si diverte un mondo!

La storia si snoda nel suo incedere tradizionale in una giostra di figure e in un carosello di canzoni, tra un Cacciatore spaccone e burlesco, un Lupo trasformista e buongustaio ma ahimè, troppo ingordo, una Mamma sempre indaffarata con caffè e ciambelle, una vecchissima e divertente Nonnina e una Bambina sveglia e birichina.

Ma attraverso questo gioco teatrale e clownesco, di fame e fantasia, la fiaba scorre verso il suo senso profondo: l’uscita dal Buio della notte simboleggiato dalla bocca del lupo verso il regno della Luce di cui il rosso cappuccio è segno e guida come il Sole nei cieli lo è di ogni viaggio umano nel bosco della vita.

Le canzoni e il divertente testo disegnano e colorano questo spettacolo proiettandolo dal palco alla platea fino a coinvolgere i bambini che come spesso succede, sono i primi a guidarci verso l’allegra bellezza del mondo.

Ingresso: 5 euro bambini (fino a 14 anni), 7 euro adulti

Localitá: Salone Snaporaz, Piazza Mercato, 15, Cattolica

INFO e prenotazioni: Ufficio Cinema Teatro 0541 966778. Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 14.30, 0541 960456

Condividi