Cadono le stelle, volano i desideri (Museo del Balí, Saltara)

Start: Venerdí Agosto 10, 2018 18:30

Venerdí 10, sabato 11 e domenica 12 agosto, tre serate da non perdere al Museo del Bali a Saltara. Con la complicità anche di una luna nuova a non dare fastidio, il museo si prepara all’appuntamento più “desiderato” dell’anno: lo sciame delle Perseidi, le stelle cadenti più famose e amate da tutti.

Serate per stare all’aperto e godersi l’estate oltre allo spettacolo astronomico nella bellissima location del museo. Street food ogni sera diverso, stuoini per ammirare il cielo comodi, telescopi, osservazioni del cielo ad occhio nudo, spettacoli scientifici, un fantastico kit da astronomo da assemblare e portare a casa e tanto altro ancora tutto nel parco della Villa

Biglietto unico (per le tre serate non valgono riduzioni o omaggi): 15 euro comprensivo di cena, 10 euro senza cena, gratuito per bambini sotto i 4 anni.

Inizio spettacoli al planetario (durata 30 minuti): 19.30, 20:30, 21:30, 22:30. Inizio spettacoli e osservazioni in esterna: dalle 21:30 (maggiori info in biglietteria nei giorni stessi degli eventi). Museo aperto dalle 18:30 con visita autonoma alle sale e Sfidamente.

Localitá: Museo del Balí, loc. San Martino – Colli al Metauro, Saltara

Condividi