Bicipazze a Santarcangelo (Piazza Ganganelli)

Start: Domenica Agosto 11, 2019 17:00

Domenica 11 agosto l’associazione culturale riminese “Sorridolibero”, organizza l’evento “Bici Pazze 2019”, appuntamento che coniuga il divertimento e la musica con la raccolta fondi per associazioni di volontariato del territorio.

Bici Pazze è un allegro carnevale di biciclette modificate e di ciclisti mascherati che sfilerà in un percorso circolare con partenza e arrivo in piazza Ganganelli a Santarcangelo. Si partecipa in bicicletta, da soli o in gruppo, purché pronti a mettersi in gioco, travestendosi, mascherando se stessi e il proprio mezzo nel modo più stravagante possibile.

Ritrovo in Piazza Ganganelli ore 17.00

Alle 18 si darà il via alla carovana di ciclisti che lungo il percorso faranno un paio di “soste aperitivo” con intrattenimento a sorpresa lungo il percorso )percorso circa 7 km

Il rientro in piazza Ganganelli è previsto per le 19,30 dove sarà possibile cenare negli stand gastronomici allestiti dalle associazioni di volontariato coinvolte nell’evento.

A seguire la premiazione delle migliori bici pazze e il concerto di Sergio Casabianca.

Durante la serata si svolgera’ una lotteria con grossi premi degli sponsor, per raccolta fondi

“Bici pazze 2019” è un evento pubblico ormai tradizionale nell’estate Santarcangiolese.

L’ edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 150 biciclette mascherate e oltre un migliaio di persone in piazza per assistere all’evento.

Solidarietà e divertimento, un binomio possibile che garantisce uno svago sano e un contributo a realizzazioni concrete e a campagne di sensibilizzazione per donare a chi ha bisogno.

Condividi