Baby boss / Cinema al chiar di luna (Giardini della Biblioteca, Gatteo)

Start: Martedí Luglio 17, 2018 21:15

‘Assessorato alla Cultura del Comune di Gatteo in collaborazione con l’Associazione Culturale ‘Diffusione Musica’, propone anche quest’anno una rassegna di film d’animazione, che ha come scopo quello di esplorare il mondo dei ragazzi: i loro sogni, sentimenti, emozioni…
Nei giardini della Biblioteca G. Ceccarelli a Gatteo (via Roma 13) sarà possibile assistere gratuitamente alla proiezione di coinvolgenti film, che sondano in modo e maniera differenti il variegato mondo giovanile, sempre ricco di interessanti spunti di riflessione ed approfondimento. Cinque film che parlano di giovani ai giovani, ma non solo, anche ai loro genitori o chi giovane non lo è più, ma lo è stato un po’ di tempo fa.
In caso di maltempo le proiezioni si terranno a Gatteo al primo piano della biblioteca.

Tariffa d’ingresso: ingresso libero

Martedì 17 luglio
Baby boss
Un film di Tom McGrath
Durata 97 min – USA 2017 20th Century Fox
Tim è un bambino felice, almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni diventando il piccolo boss di casa. I sospetti di Tim, che vede in Baby Boss un adulto travestito da bebè con un’agenda nascosta della quale i loro genitori sono all’oscuro, si riveleranno presto fondati.
Condividi