Bellaria Igea Marina sempre piú family-friendly

0
Condividi

Ospitalità, spiagge, negozi, locali, artigiani, servizi, eventi… Il progetto ’Bellaria Igea Marina Family’ ha come obiettivo quello di far diventare la cittá un parco tematico per le famiglie. Un disciplinare regola l’adesione al progetto da parte degli operatori di ogni categoria, per garantire la vacanza family a Bellaria.

bellaria_bim_6_bimbiariminiGadget di benvenuto all’arrivo dei piccoli ospiti e biciclette con seggiolini per bambini gratis nei family hotel, spiagge con animazione, materiale informativo, menu baby, baby kit e baby corner nei locali, baby gadget e tabella esterna con prodotti in vendita specifici per bambini, baby porzioni nelle gelaterie. Ecco qualche esempio tratto dalle Linee Guida e Disciplinare, a cui possono aderire gli operatori di ogni categoria di Bellaria Igea Marina, per garantire che le famiglie sono protagoniste della vacanza. “L’obiettivo é diventare un parco tematico per le famiglie”, hanno detto i promotori nella presentazione del “Progetto Bellaria Igea Marina Family” svoltasi sabato 23 aprile.

Bandiera verde: ecco le spiagge a misura di bambino

bellaria_bim_8_bimbiariminiIn più, luoghi ed eventi dedicati ai più piccoli, per trasformare la vacanza in un’avventura indimenticabile: il Parco del Gelso e il suo lago, la Torre Saracena con il Museo delle Conchiglie, il trenino verde che attraversa la città, i parchi giochi, le giostre, i burattini, i  giocolieri, i laboratori e l’animazione, Il Festival dei Bambini, La Notte Rosa dei Bambini, La Tribù del Sole, rassegne e spettacoli per tutta la famiglia e Lillo, la mascotte family di Bellaria Igea Marina. In piú Bellaria quest’anno festeggia il suo 60esimo compleanno con un grande evento in agosto.

Le Frecce Tricolori tornano a Bellaria

Kiklos Young Volley on the beach, in programma fino al 25 aprile, ha portato 8.500 partecipanti a Bellaria Igea Marina, un record, un migliaio in più rispetto all’edizione del 2015.

bellaria_bim_2_bimbiarimini

Condividi

Comments are closed.