Al via ‘Libri a mare!’ a Misano

0
Condividi

La biblioteca si é messa in bikini a Misano Adriatico… Dal 5 luglio, ogni mercoledì mattina fino al 30 agosto, la Biblioteca di Misano si sposta in spiaggia per continuare la fortunata iniziativa ‘Libri a Mare!’, che consente a chi si sta godendo la vacanza di prendere in prestito libri direttamente sotto l’ombrellone. Scopri i dettagli

Tempo di vacanze, tempo di lettura! Anche quest’anno la biblioteca di Misano esce dalla sua bella cornice e … va al mare.

Torna infatti l’iniziativa Libri a mare!, che permette a chi si sta godendo la vacanza di prendere in prestito libri direttamente sotto l’ombrellone.

estate_misano_biblioteca_spiaggia_2

Dal 5 luglio al 30 agosto, ogni mercoledì mattina presso la ZONA 43 di Misano Mare (bagnino Rossi Adoro), dalle 10 allle 12.30, troverete i bibliotecari con una ricca scelta di libri e riviste per tutti i gusti e tutte le età: sarà possibile effettuare il prestito, prenotare, conoscere i servizi della biblioteca.

Inoltre, nel corso della mattinata, l’animatrice della spiaggia intratterrà i bambini con divertenti letture per ragazzi.

I libri si potranno tenere in prestito per 30 giorni, le riviste per 7 giorni. La riconsegna può essere effettuata in biblioteca, allo stand di Libri a mare! il mercoledì mattina, oppure direttamente al bagnino della zona 43.

Gli utenti già registrati potranno usufruire del servizio utilizzando la tessera della biblioteca, per tutti gli altri ci sarà la possibilità di effettuare l’iscrizione sul posto.

Negli anni precedenti questa formula ha servito con successo diverse zone di Misano Mare e Misano Brasile facendo conoscere la Biblioteca a tanti turisti diventati frequentatori abituali.

INFO: 0541 618484

Treno gratis a chi va in vacanza sulla Riviera Romagnola, anche nel 2017

Bandiera verde 2017: ecco le spiagge a misura di bambino

Condividi

Comments are closed.