Un’estate a contatto con la natura e gli animali

0
Condividi

Via dal 10 giugno al centro estivo del Circolo Ippico di San Patrignano per bambini dai 6 ai 12 anni: a cavallo con i pony, divertirsi con gli amici a quattro zampe, laboratori creativi “artigianali” e tante attività in inglese. Aperte le iscrizioni

Un’immersione a tutto tondo nella natura per bambini dai 6 ai 12 anni. É la formula ideata dal Circolo Ippico di San Patrignano per il centro estivo, che è attivo a partire dal 10 giugno fino al 2 agosto (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 16) sulla ridente collina riminese, e dà la possibilità ai bimbi di stare a contatto con gli animali, scoprire le produzioni artigianali, giocare e imparare l’inglese allo stesso tempo.

Animali da fattoria e inglese oltre ai divertenti pony

Tanto divertimento, dunque, tutte le mattine a cavallo con i pony, ed ogni pomeriggio numerose attività, tra cui la Pet Therapy, per avvicinarsi ai nostri amici a quattro zampe con l’aiuto degli esperti del canile. Poi il “Sanpa Farm” per scoprire gli animali della fattoria e i “Laboratori” per lasciare spazio alla creatività e realizzare tanti oggetti o prodotti di vario genere insieme agli “artigiani” di Sanpa. Il tutto accompagnato da attività in inglese con la collaborazione del centro Helen Doron English San Marino.

Gruppi di massimo 15 bimbi a settimana

Le attività sono strutturate in funzione di un gruppo di 15 partecipanti al massimo a settimana. Un limite che permette, quindi, di seguire con particolare attenzione le necessità di ogni singolo bambino, sia nelle attività sportive sia nei giochi di gruppo, che durante lo svolgimento dei laboratori.

La quota di partecipazione settimanale, comprensiva della merenda e del pranzo, è di 135 euro, più 11 euro per l’assicurazione, mentre sono previste riduzioni nel caso di fratelli e sorelle.

Vale inoltre la pena ricordare che la Scuola di equitazione del Circolo Ippico di San Patrignano è aperta tutto l’anno per tutte le etá.

Per info: Silvia 333 1233803, Vicki 338 6958432, circolo.ippico@sanpatrignano.org, oppure visitate il sito a questo link

Condividi

Comments are closed.