Al via SantarcanGelato, la festa dedicata al gelato artigianale

0
Condividi

Venerdì 23 e sabato 24 agosto torna SantarcanGelato, la festa dedicata al gelato artigianale: 15 nuovi gusti di gelato, spettacoli, animazione e musica dal vivo. Scopri i dettagli

A Santarcangelo saranno presenti otto postazioni dove si potranno assaggiare i vari gusti con la formula dei coupon: coupon da 3 (3 euro) e 6 ticket (5 euro), ogni ticket darà diritto a una coppetta assaggio di gelato.

Accanto alla musica dal vivo, avrà un rilievo particolare l’intrattenimento per i più piccoli, grazie all’iniziativa “Un Gioco è per tutti” organizzata in occasione del mercatino dei bambini di venerdì 23: chi vorrà potrà acquistare un giocattolo e donarlo ai bambini meno fortunati portandolo in un apposito contenitore posto alla Pro Loco (via Battisti). La partecipazione a “Un gioco è per tutti” sarà premiata con un coupon omaggio per un assaggio di gelato. Un’iniziativa solidale che si somma a quella eco-friendly di scegliere solo materiale ecosostenibile e biodegrabile per coppette e cucchiai.


All’interno di SantarcanGelato sarà molto significativa la presenza di Mo.Ca, azienda romagnola leader nel settore del gelato. Oltre al laboratorio del gelato presente in piazza Ganganelli ci sarà infatti il Mo.Ca Challenge: una giuria che premierà il miglior gelato presente a SantarcanGelato.

Condividi

Comments are closed.