Il Pigiama Party più pazzo della Riviera a Italia in Miniatura

0
Condividi

Settima edizione del pigiama-party più pazzo dell’estate a Italia in Miniatura fra viaggi spaziali, battaglia di cuscini, giochi e BimboBell Show. L’ingresso é gratuito per bimbi in pigiama. Ecco il programma

Sabato 13 agosto a Italia in Miniatura torna, per una strepitosa settima edizione, ‘Figli delle Stelle… in Pigiama‘, il pigiama-party più pazzo dell’estate, ormai appuntamento cult per genitori e bambini in vacanza sulla Riviera dei Parchi. Nella straordinaria atmosfera serale del parco, eccezionalmente aperto fino alle 24 è imperdibile la battaglia di cuscini sotto le stelle cadenti. Appuntamento “cult” che per il sesto anno consecutivo, l’evento promette di essere la battaglia più soffice dell’estate.

Dalle 19 apertura straordinaria del parco fino a mezzanotte, con ingresso gratuito per bimbi (fino a 140 cm) in pigiama, mentre per gli adulti in pigiama il costo d’ingresso è 10 euro (il biglietto vale un secondo giorno a scelta.)

Viaggio nello Spazio & Bimbobell Show

Nella notte di 13 agosto Italia in Miniatura si accende e sfavilla in una festa per godersi le attrazioni del parco, aperte fino alle 23, in una delle uniche due date in cui Italia in Miniatura è aperto di sera (l’altra sarà sabato 27 agosto per l’evento Ave Augustus, toga party in onore di Ottaviano Augusto, inventore del Ferragosto).

Per toccare il cielo con un dito e saperne di più sulle stelle, doppio appuntamento con la scienza: alle 20.30 e alle 22 al Luna Park della Scienza ’Viaggio nello Spazio’.

Alle 21 in Piazza Italia si terra ‘Bimbobell Show‘ con giochi, animazione travolgente, battaglia di cuscini, balli di gruppo e una pioggia di gadget e omaggi. Poi Truccabimbi FLUO con Arianna Barlini, campionessa di bodypainting.

INFO: tel. 0541 736736, info@italiainminiatura.com

Italia in Miniatura “catturata” da Pokemon GO

La monorotaia di Italia in Miniatura diventa 3D

Condividi

Comments are closed.