Cosa facciamo giovedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini giovedí 25 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

“Uno spettacolo di circo e teatro di strada energetico e dinamico che unisce il mondo terreno a quello dell’aria, il tutto mixato con una vena poetica e a tratti umoristica. Una elegante acrobata e un eccentrico giocoliere vi stupiranno e lasceranno senza fiato! Dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria a diversi metri di altezza, verrete trasportati in un mondo dove terra e aria si fondono creando un atmosfera di divertimento e suspense”
Giovedì 25 luglio, alle 22, per la rassegna “Di sotto alle otto, in piazza Garibaldi a Morciano di Romagna arriva Circo Bipolar. Dalle 20.30 laboratorio creativo per i più piccoli con Compagnia Le Pu-pazze.

Ingresso gratuito

2.

Tornano i burattini al Museo Etnografico di Santarcangelo. Giovedì 25 luglio, alle 21.15, la compagnia sarda Is Mascareddas portano in scena lo spettacolo “Areste Paganos e la farina del diavolo“: si narra di una storia d’amore, piena di avventure e trovate comiche, durante le quali Areste dovrà superare mille difficoltà, che si oppongono all’unione tra due innamorati.

L’ingresso é libero. (In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatrino della Chiesa Collegiata, piazza Balacchi 7.)

3.

La Biblioteca Gambalunga a Rimini apre le porte nelle sere d’estate: giovedí 25 luglio, alle 20.30, é in programma “Storie nel chiostro di sera“, favole a cura dei lettori volontari per bambini dai 4 ai 8 anni.

Prima e dopo le letture la Biblioteca sarà aperta a tutti i bambini e ragazzi per servizio di prestito, fino alle ore 22

Ingresso libero. (In caso di maltempo la Biblioteca Ragazzi sarà comunque aperta.)

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.