Dragon Ball Super Day a Mirabilandia sabato 29 giugno

0
Condividi

Il parco divertimenti Mirabilandia di Ravenna ospita una giornata speciale interamente dedicata alla serie Dragon Ball e ai suoi fan con tanti eventi e giochi a tema. Scopri il programma

Sabato 29 giugno a Mirabilandia si festeggia il Dragon Ball Super Day, una giornata speciale dedicata ai fan di Dragon Ball Super con tantissime attività, giochi a tema, incontri con Goku e Vegeta e una caccia al tesoro da veri SuperSaiyan.

Dalle ore 10 alle 21 divertimento assicurato con il Dragon Ball Super Village con tante attività interattive: Bowling Soft, tattoo & hairstyle blu, lettura comix + caricature, tornei videogame Dragon Ball FighterZ, scambio Lamincard, gioca e colora, ruota della fortuna.

Le prove della Super Saiyan Academy e caccia al tesoro finale

Ma non è finita qui… Durante la giornata, infatti, si potrà incontrare Goku, Junior, Vegeta e altri personaggi a sorpresa dal mondo di Dragon Ball. Per l’occasione è stata anche istituita la Super Saiyan Academy, un circuito di prove da superare per diventare un vero Super Saiyan. Le prove prevedono: tiro a segno, corsa a ostacoli, lezioni di portamento da Super Saiyan e fotoshooting finale.

Al termine della giornata verrà organizzata una vera e propria caccia al tesoro durante la quale bisognerà trovare le mitiche 7 Sfere del Drago. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo da Star Comics un booklet contenente un estratto del primo volume di Dragon Ball Super, il manga di Akira Toriyama e Toyotaro.

Per maggiori informazioni sul Dragon Ball Super Day e per acquistare online i biglietti di ingresso al parco ecco il link.

Condividi

Comments are closed.