Le domeniche della famiglia alla Locanda I Girasoli

0
Condividi

Nuova proposta in una cornice incantevole, a Misano Adriatico: ogni domenica fino al 16 aprile l’evento dedicato ai bambini, con letture, laboratori e attività manuali e creative, ogni volta con un menu (gratuito fino a 3 anni) e un tema diverso. E con le belle giornate si potranno vivere gli spazi verdi della locanda, il campo da tennis/calcetto e i giochi…

Una serie di appuntamenti dedicati alle famiglie e ai loro bambini, in una cornice davvero accogliente e per certi versi incantevole. Sono quelli che propone la splendida Locanda I Girasoli, a Misano Adriatico: dieci domeniche – dal 12 febbraio al 16 aprile, Pasqua compresa – perché la domenica è il giorno più straordinario della settimana, quello da vivere tutti insieme, in modo conviviale.

locanda_misano_igirasoli_2017_5

Abbiamo pensato ad un pranzo “diverso”, qualcosa che non fosse solo ritrovarsi a tavola per mangiare”, sottolinea Matteo Leardini della Locanda I Girasoli. Nascono così un menu e un tema che cambiano ogni domenica, il relax per le mamme che – volendo – potranno dedicarsi alle chiacchiere e alla lettura di riviste, la Tv con il campionato di serie A per i papà più appassionati di calcio.
E’ la prima volta che il nostro ristorante, che apre solo per ospitare eventi, crea un momento rivolto alle famiglie e ai bambini anche se la struttura si predispone bene per questo tipo di clientela”, aggiunge Leardini.

misano_locanda_igirasoli_famiglie

Menu su misura per i bimbi, gratuito fino a 5 anni

Ai bambini verrà dedicato l’affascinante tendone delle favole e l’angolo creativo gestito da due animatrici. Ogni domenica, dunque, i bimbi saranno catapultati dentro ad una favola attraverso letture, laboratori e attività che permetteranno loro di liberare la fantasia ed imparare a sviluppare la propria manualità e creatività. E – aspetto non di poco conto – vale la pena ricordare che si potranno vivere gli spazi verdi della locanda, il campo da tennis/calcetto e i giochi, non appena arriveranno le belle giornate.

locanda_misano_igirasoli_2017_5

La Locanda I Girasoli (via Cà Rastelli 13) si trova in linea d’aria vicino al circuito di Misano Adriatico, quindi facilmente raggiungibile.

Il menu accuratamente scelto e preparato dai nostri chef è ricco di prodotti di stagione e a km zero, comprende piatti vegetariani e vegani con la possibilità di richiedere piatti alternativi per persone con problemi di allergie – spiegano i responsabili del locale -. Ai bambini, nostri ospiti privilegiati, è dedicato un menu su misura con un prezzo speciale: gratuiti dai 0 ai 3 anni, 8 euro dai 4  ai 5 anni, a soli 15 euro dai 6 ai 12 anni d’età”.

L’evento si svolge ogni domenica dal 12 febbraio al 16 aprile, è necessaria la prenotazione allo 0541 610724 oppure 347 3828198 (Marco)

Mail: info@locandagirasoli.it

Condividi

Comments are closed.