Parte il bus navetta Costa Parchi

0
Condividi

Collegati tutti i 4 parchi della Riviera (Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica) con corse quotidiane fino al 5 settembre, in collaborazione con Bonelli Bus

italia_miniatura_bimbiariminiBuone notizie per bambini e famiglie che affollano i parchi della Riviera Adriatica. E’ infatti partito il servizio Bus Navetta Costa Parchi, che fino al 5 settembre collegherà fra loro Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica.
In questo modo tuttti i fruitori dei parchi, per la prima volta, hanno anche un servizio di autobus che permette di non perdere neppure una parte dell’accattivante mix fra divertimento, cultura e natura offerto dai Parchi Costa, in comodità e sicurezza, usufruendo di un circuito dedicato fornito dalla ditta Bonelli bus.

Corse bus ogni giorno da Cesenatico a Cattolica

BUS2Da Cesenatico a Cattolica, con corse quotidiane dal lunedì al sabato, escluse domeniche e 15 agosto, i bus navetta permetteranno di lasciare l’auto a casa o nel parcheggio e di arrivare comodamente nel parco, o nei parchi, di proprio gradimento.

Un servizio che si abbina a meraviglia alla promozione “Ricaricati di divertimento”, ovvero la possibilità di acquistare biglietti combinati per due, tre o addirittura quattro parchi del gruppo, usufruendo di tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto dei biglietti per una singola destinazione.

Biglietti in agenzia, tabaccheria o a bordo

oltremare_delfini_estateI biglietti per il Bus Navetta Costa Parchi, il cui costo va da un minimo di 3 euro (ridotti, tratta breve) a un massimo di 9 euro (adulti, tratta lunga) per la tratta andata e ritorno, si possono acquistare nelle agenzie convenzionate, le tabaccherie lungo il circuito e direttamente a bordo degli autobus.

Per informazioni su orari e tragitti si possono consultare i siti web dei parchi.

Condividi

Comments are closed.