Cosplay family Night con Giorgio Vanni a Cattolica

0
Condividi

Venerdì 14 giugno preparatevi a una super serata a Cattolica! In piazza I Maggio dalle 19 vi aspetta la Cosplay Night, alle 22 si canta e si fa festa con Giorgio Vanni e il suo mini live. Scopri come ricevere un gadget personalizzato

Ad arricchire la seconda edizione di ‘Cattolikidsvenerdì 14 giugno si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest.

Dalle 19.00 in Piazza I Maggio a Cattolica vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il vostro costume e di scegliere un tema per tutta la famiglia.

Dalle 21.00 Family Cosplay Parade, una sfilata di tutte le Cosplay Families di Cattolikids. Per partecipare basterà iscriversi sulla pagina Facebook di Cattolikids, alla reception del vostro hotel o all’infopoint di Cattolikids, attivo dal 13 giugno in Piazza I Maggio, e scegliere un tema per la vostra trasformazione. In palio premi speciali per i vincitori e tantissimi gadget per ogni partecipante.
La serata prosegue con Cartoon Karaoke e alle 22 con la Super esibizione live di Giorgio Vanni, cantante e autore – insieme a Max Longhi – delle sigle dei cartoni animati italiani più amati.

Manda una mail con oggetto “Cosplay” a info@cattolikids.it e ritira un gadget speciale durante l’evento.

Ingresso gratuito.

 

 

Condividi

Comments are closed.