Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Burattini, museo, vintage… Quella del 28 giugno é una giornata ricca di proposte per le famiglie, abbiamo scelto 3 appuntamenti per voi da vivere insieme ai vostri bimbi e divertirvi con loro.

1.

PaneBurro&Burattini, una piccola rassegna di teatro di figura nei parchi corianesi in compagnia delle avventure create dall’estrosa Compagnia Vladimiro Strinati

Mercoledì 28 giugno, alle 21.30, al Parco della Chiesa di Ospedaletto in scena “Due burattini e un bebè”, commedia in cui la quotidianità di Fagiolino e Sganapino viene sconvolta dall’arrivo di un piccolo trovatello tra allattamenti, ninne nanne, inseguimenti, vagiti, pisolini, legnate, coliche gassose e balletti indiavolati.

Al termine degli spettacoli spuntino notturno per tutti i bimbi offerto da Pro Loco Coriano.

Ingresso libero. Info: 329 9461660

Arancionè la notte al Castello dei Bambini di Coriano

2.

estate_museo_rimini_2017Sere d’estate. I mercoledì del Museo: dal 28 giugno al 30 agosto apertura serale di Museo della Città e Domus del Chirurgo a Rimini tutti i mercoledì dalle 21 alle 23 con ingresso gratuito, visite guidate a tema e passeggiate alla scoperta del patrimonio archeologico e artistico attraverso “racconti” che coinvolgono il pubblico grazie anche all’incontro con personaggi della storia.

Mercoledí 28 giugno é in programma “MiniRimini. Piccole escursioni curiose al Museo” per bambini da 7 a 12 anni accompagnati da adulti, a cura di Manuela Veronesi.

Info: 0541 704415 / 0541 793851

Per i dettagli clicca qui

3.

Mercoledì 28 giugno, dalle 21, Morciano si trasformerà in un bellissimo teatro vintage. ..
Dall’aperitivo, alla cena fino a notte fonda potrai trascorrere la serata insieme a noi…musica dal vivo, dj e scuole di ballo, spettacolo di burlesque e tantissime sorprese. 

Tantissime attività per bambini. Ludobus, laboratori creativi, mercatini…

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.