Cosa facciamo lunedí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 21 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Lunedí 21 agosto, alle 21.15, in Piazza della Repubblica a Misano Adriatico, prosegue la rassegna teatrale per bambini, ragazzi e famiglie, ‘Acchiappasogni‘. Questa colta va in scena “Il buono, il brutto e…” della Compagnia dei Ciarlatani.

In un mix di giocoleria, equilibrismo, mimo, fuoco e freestyle acrobatico, Checco e Clay terranno il pubblico a bocca aperta con uno spettacolo pieno di adrenalina e follia. Uno è un clown e giocoliere, l’altro è il pluripremiato campione del mondo di freesbee freestyle acrobatico. Ogni sera questa insolita coppia avrà un ospite a sorpresa, un artista con cui condividere il palco: sarà un illusionista? un acrobata? un cantante? o comico? Oppure? chissà… Ma la domanda vera è: chi è il buono? chi è il brutto? E ci sarà davvero un cattivo? Claudio Clay Collerà è il pluripremiato CAMPIONE MONDIALE di fresbee frestyle acrobatico che con le sue evoluzioni incanta tutte le piazze d’Italia da oltre 25 anni. Ospite in Rai di diverse trasmissioni televisive, oggi condivide con la Compagnia dei Ciarlatani diversi progetti artistici. Checco Tonti, della Compagnia dei Ciarlatani, calca le scene da sedici anni con elevata esperienza nel mondo della giocoleria, del clown e del teatro di strada. Divertono e sorprendono i suoi interventi di giocoleria, equilibrismo, mimo e coinvolgimento del pubblico. Chi sarà il terzo ospite a sorpresa?

L’ingresso é gratuito.

2.

In occasione del Meeting per l’amicizia fra i popoli che si terrà a Rimini Fiera fino a sabato 26 agosto i bambini e i ragazzi saranno ancora una volta protagonisti. Nell’ambito del Villaggio ragazzi si svolgeranno ogni giorno, dalle ore 10.30 alle 23, una serie di importanti iniziative gratuite riservate ai bambini. Saranno inoltre organizzati incontri rivolti ai più grandicelli (dai 7 anni) con a tema l’arte, lo spazio, la musica e lo sport.

Per i dettagli clicca qui

meeting_villaggio_ragazzi_rimini_5_bimbiarimini

3.

Lunedì 21 agosto, alle 21, ultimo appuntamento della rassegna “Fole e Burattini a Longiano“: in piazzetta Tre Martiri una dolce serata estiva sotto le stelle, con la compagnia Teatro Casa Di Pulcinella nello spettacolo “L’opera di Pulcinella”, per divertire i bambini e a risvegliare il bambino in ogni adulto.

L’ingresso é libero.

estate_burattini_longiano_2017

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.