Cosa facciamo giovedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini giovedí 1 settembre a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

sangiovanni_circo_1settembreGiovedí 1 settembre, alle 21, in Piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano l’ultima imperdibile serata degli eventi estivi a cura della Pro Loco, in collaborazione con le associazioni marignanesi. Una serata a tema… CIRCO! Immancabile poi il mercatino dei bimbi.

Venghino signore e signori, venghino alla grande serata circense a San Giovanni in Marignano! Si esibiranno per voi, completamente a gratis, acrobati, bolle giganti, clown, il leoncane, tessuti aerei, equilibrismo, giochi e tanto altro ancora…

L’ingresso é gratuito.

2.

biblioteca_santarcangelo_lettura_estate_bimbiariminiGiovedí 1 settembre, alle 17.30, in Biblioteca A. Baldini a Santarcangelo di Romagna é in programma l’ultimo appuntamento della rassegna (R)estate in biblioteca!Leggere all’ombra di un libro. Tante storie, racconti, fiabe e favole narrate dal gruppo di lettori volontari Reciproci Racconti.

La partecipazione é gratuita.

3.

poggiotorriana_ternidisapori_1settembreAl via il 2° appuntamento dell’evento: ‘Un treno di sapori’! Dopo lo straordinario successo della prima data, in tenuta Vini Case Marcosanti (Poggio Torriana), giovedí 1 settembre, alle 20. 30 in programma il 2° ed ultimo picnic fra i vigneti con la collaborazione di alcune realtà del Territorio, che rigorosamente proporranno in degustazione il loro prodotto a Km 0.

Cosa serve? Eventualmente un plaid, buona compagnia, voglia di riscoprire sapori dimenticati e autentici…
Prenotazione obbligatoria: 329 2179588 – 347 9053321, info@vinicasemarcosanti.com

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.