Corso di avviamento al tiro a volo a San Marino

0
Condividi

La Federazione del Titano dà vita a una scuola rivolta ai giovanissimi (età minima 13-14 anni) che si vogliono avvicinare a questa disciplina sportiva. Il corso, coordinato dal tecnico federale Luca Di Mari in collaborazione con alcuni nazionali, programma prevede un appuntamento settimanale alla Ciarulla, almeno fino a luglio. La federazione metterà a disposizione le armi Beretta

La Federazione Sammarinese Tiro a Volo annuncia la nascita della “Scuola di Tiro a volo” per chi, tra i giovanissimi, vorrà avvicinarsi a questa specialità.
Venerdì 9 gennaio, al Tiro a Volo di Ciarulla (Serravalle), è stato presentato il programma 2015 dei corsi rivolti ai giovani, coordinati dal tecnico federale Luca Di Mari in collaborazione con alcuni tiratori della Nazionale sammarinese.
Il programma prevede un appuntamento settimanale alla Ciarulla, almeno fino a luglio. La Federazione metterà a disposizione le armi Beretta. Naturalmente per i ragazzini che vorranno cimentarsi, con età minima di 13-14 anni, la velocità dei piattelli sarà inferiore.
Alla presentazione erano presenti, con i genitori, sei giovanissimi mentre altri cinque hanno dato la disponibilità a frequentare il corso.

Per ogni informazione: tel. 346 4068606.

Condividi

Comments are closed.