Alis lo show dei record a Rimini all’Rds Stadium 14 e 15 aprile

0
Condividi

Numeri inediti con i più grandi artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque… Sabato 14 aprile, alle ore 21 e domenica 15 aprile, alle 17, Alis, per Rimini nuove meraviglie e tante emozioni.

Alis è di scena dopo il trionfale tour del 2017 e dopo aver ottenuto sold out a ripetizione. Lo spettacolo è stato applaudito da oltre 100.000 spettatori in soli 2 anni.

Per il Tour 2018 vanno in scena artisti che rappresentano l’eccellenza mondiale del Circo Moderno, insieme per prima volta con uno spettacolo unico, senza precedenti e con numeri inediti, creati appositamente per questo show e presentati in prima mondiale.

Solo il filo conduttore non cambia: il viaggio immaginario di Alis prosegue, alla scoperta delle qualità e dei valori umani, ispirandosi alle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e ad “Alice nel Paese delle meraviglie”.

Ventisette artisti in scena, quasi due ore di spettacolo senza interruzioni e senza usare animali. Nel cast acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti pluripremiati.

Quattro i nuovi numeri ideati per Alis e presentati per la prima volta in pubblico: al trapezio Thomas Evans & Audrey Labeau (guest star negli show del Cirque du Soleil Zaia, La Nouba, Le Chemins Invisible, Toruk, Paramour). Thomas è stato Medaglia di Bronzo al Cirque de Demain di Parigi, mentre Audrey è stata un’olimpionica e Campionessa d’Europa di tuffi nel 2012. In una spettacolare dimostrazione di Hoop Diving Kai Hou e Song Enmeng, artisti cinesi pluripremiati e dal percorso impressionante. Kai è nel Guinness World Record dal 2014 e si è esibito agli Oscar di Los Angeles, mentre Song ha fatto parte di Iris del Cirque du Soleil e ha vinto il Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Grande ritorno per Joel Baker, clown e acrobata dallo stile unico, che porta in dote allo spettacolo un nuovo atto, con oltre 3.000 spettacoli con il Cirque du Soleil, protagonista in Love dei Beatles, Joel è stato anche diretto dal celebre regista James Cameron nel film “Cirque du Soleil: Worlds Away 3D”; Lili Chao Rigolo (guest star e rivelazione in Amaluna del Cirque du Soleil), in un atto che tiene con il fiato sospeso e da molti ritenuto il più bello sulla scena mondiale; Asia Tromler, nel ruolo di Alis, giovane talento di soli 19 anni, considerata una delle stelle emergenti nella disciplina Aerial Silk, che presenta il suo nuovo emozionante numero a 9 metri d’altezza.

PER IL TOUR PRIMAVERA 2018:

  • Palco rotondo 12 mt. x 12 mt.
  • Lightshow: 200 punti luce di ultima generazione per riprodurre gli effetti creati da Alessandro Verazzi per ogni singolo numero e per le scenografie ideate e firmate dal maestro Ugo Nespolo.
  • 2 TIR per trasporto materiali e 6 mezzi esclusivamente per gli artisti.
  • 70 effettivi tra staff tecnico, artisti, fisioterapista, coreografa, make-up.

Condividi

Comments are closed.