Circo Paniko a Mercato Saraceno fino al 16 agosto

0
Condividi

C’è tempo fino al 16 agosto per gustarsi l’ultima produzione di Circo Paniko “D’Istanti” nel loro meraviglioso chapeau giallo allestito nel campo sportivo di Mercato Saraceno.

In tanti, dalla costa e dall’entroterra, si sono recati nel delizioso Comune della Valle del Savio per assistere alla ricca programmazione estiva proposta dall’Amministrazione Comunale dalle Piccole Notti Saracene, al Cinema e a Borgo Sonoro per proseguire con l’evento clou di tutta la vallata il Circo Paniko e nel loro poetico ed inconfondibile chapeau presentano il loro ultimo lavoro D’Istanti, uno show comico di circo contemporaneo, fatto di acrobatica ironia e musica, uno spettacolo profumato, fatto d’istanti… momenti che rallegrano il cuore.

Due ore di pura poesia per bambini da 3 anni un su e come ogni spettacolo firmato Paniko il mondo circense è rielaborato in chiave contemporanea e in questa produzione non poteva mancare il doveroso omaggio al grande Maestro Federico Fellini.

Il tendone del Circo Paniko è montato in via Sandro Pertini, presso Campo Sportivo. Le prenotazioni sono obbligatorie telefonando al numero 333 6298118; ingresso ad offerta libera e consapevole.

Gli orari degli spettacoli sotto tenda del Circo Paniko: 12 e 13 agosto ore 21.30, 14 e 15 agosto ore 19.00 e ore 22, gran finale il 16 agosto alle ore 19.30.

Il Circo Paniko è una delle prime e più numerose compagnie di circo contemporaneo nate in Italia, 2009. Oltre a portare in scena acrobazie e spettacoli crea atmosfere, immaginari e personaggi fuori dal tempo, personaggi capaci di vivere oltre gli spazi del teatro o della tenda da circo, capaci d’invadere le piazze e la fantasia del pubblico tutto. La musica dal vivo da sempre contraddistingue il Circo Paniko e lo pone nella scena circense internazionale come la realtà più attenta e virtuosa a livello musicale.

Condividi

Comments are closed.