Torna il SupercineMamme a Santarcangelo

0
Condividi

Martedí 7 novembre torna il progetto ‘SupercineMamme’ a Santarcangelo, l’iniziativa dedicata a mamme (o papà…) per provare il piacere del cinema col bebè fino ai 18 mesi di etá.

Torna a grande richiesta il SupercineMamme, il piacere del cinema con il bebè al Supercinema a Santarcangelo (piazza Marconi 1), dove per due martedì al mese, alle ore 10, verranno proiettate alcune delle pellicole in prima visione e le donne (ma anche i papà, i nonni, le tate) saranno libere di guardare questi film senza doversi preoccupare del fatto che i loro bambini siano un disturbo. Le proiezioni avveranno a luci soffuse e a volume ridotto per non disturbare i piú piccoli.

‘SupercineMamme’ al via dal 7 novembre

Si comincia dunque martedí 7 novembre, e ogni proiezione sarà preceduta da un incontro condotto da Ester Cairoli, ostetrica. Sarà allestita una zona relax con fasciatoio e scalda biberon per i bimbi.

Programma, ore 10 (Ester Cairoli)

  • Martedí 7 novembre: Tu mamma come stai?
  • Martedí 21 novembre: Il cesto dei tesori
  • Martedí 5 dicembre: Letture ad alta voce

La finalità è quella di offrire alle mamme la possibilità di continuare a partecipare alla vita culturale, di non essere isolate e di mantenere un contatto positivo con i loro interessi anche nel difficile periodo dell’accudimento del neonato.

Per informazioni: 0541 622454, 320 6771395

Condividi

Comments are closed.