‘Domenica Mattina al Cinema’: vi aspetta il divertente conte Drac

0
Condividi

Prosegue l’iniziativa dedicata a bambini e famiglie al Multiplex Le Befane di Rimini. Domenica 11 ottobre, alle 10.30, la novità “Hotel Transylvania 2” e altri film d’animazione come “Inside Out”, “Minions” e “Shaun, vita da pecora”, tutti a soli 4 euro

In un fine settimana che si annuncia – ahinoi – piovoso, che cosa c’è di meglio di un bel film per famiglie? Ancor più se con la possibilità di un prezzo ridotto, come propone ‘Domenica Mattina al Cinema’, l’iniziativa speciale dedicata ai più piccoli dal Multiplex Le Befane di Rimini.

Domenica 11 ottobre, dalle ore 10.30, si rinnova infatti l’appuntamento per una gustosa mattinata in cui godersi sul grande schermo gli ultimi film usciti e in particolare per le famiglie in compagnia dei personaggi dei cartoni animati, tanto amati dai bambini. E in questo caso ad attendere bimbi e genitori saranno le esilaranti avventure del conte Drac e degli altri altri protagonisti di “Hotel Transylvania 2.

“Hotel Transylvania 2”, riapre l’albergo del conte Drac

hotel_transylvania2_3_bimbiariminiDopo il successo del 2012, il conte Dracula riapre eccezionalmente al pubblico le porte del suo terrificante e bizzarro albergo, nel film di animazione diretto da Genndy Tartakovsky, prodotto dalla Sony Pictures Animation ed uscito nelle sale italiane da giovedì 8 ottobre (distribuito in oltre 500 copie da Warner Bros. Pictures Italia).
Il Conte Drac è un burbero vampiro dal cuore d’oro alle prese col nipotino Dennis, bimbo dai capelli rossi e gli occhi blu, con lui Wayne il Lupo Mannaro, Murray la Mummia, Frankenstein e Griffin l`Uomo Invisibile. In questo nuovo episodio Drac (iperprotettivo e un po’ svitato) è scosso da un dubbio: suo nipote, figlio della vampiretta Mavis e del suo umanissimo fidanzato Jonathan, sarà umano o avrà le doti di un vampiro? Da qui le esilaranti gag per un film di 89 minuti reso ancor più gradevole dai doppiaggi di Claudio Bisio (Dracula), Cristiana Capotondi, che dà voce a Mavis, la figlia 125enne del conte da poco divenuta mamma, e di un interprete d’eccezione come Paolo Villaggio, voce del diffidente e introverso Vlad, il padre di Dracula, brontolone e ostile nei confronti del figlio.

Cartoni animati? “Inside Out”, “Minions” e “Shaun, vita da pecora”

inside_out_cinema_bimbiariminiOltre a “Hotel Transylvania 2” (in una sala anche in 3D) è possibile scegliere anche fra altre pellicole di animazione di richiamo, a cominciare da “Inside Out” con le sue ‘emozioni fuori di mente’ e “Minions” con gli scatenatissimi piccoli omini gialli, senza dimenticare “Shaun, vita da pecora – Il film” ispirato all’omonima serie televisiva.

A questi film si aggiungono titoli formato famiglia come l’avventuroso “Everest”, o comunque altre prime visioni in programmazione nelle sale del Multiplex Le Befane del gruppo Giometti, proponendo così cinema per tutti i gusti e tutte le fasce di pubblico, senza deludere le varie aspettative (anche dei più giovani…).

Film a prezzi speciali per le famiglie al Multiplex

minions_film_riccioneLa rassegna, oltre ai comodi orari delle proiezioni, ha un occhio di riguardo verso il portafoglio: il biglietto unico al prezzo di 4 euro invece di 8,50 euro (5,50 euro per il 3D), aspetto tutt’altro che secondario di questi tempi.
La programmazione è unica, apertura cassa ore 10, inizio proiezioni ore 10.30.

INFO: tel. 0541 307805.

Condividi

Comments are closed.