Film di animazione e giochi nel parco a San Marino

0
Condividi

Tre serate di cinema per famiglie con ‘Cine Park cartoon’, da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto al Parco Laiala di Serravalle (ingresso libero), dove ci si può divertire anche facendo volare aquiloni, freesbee, cartamodelli e altri oggetti. Scopri il programma completo.

parco_laila_sanmarino_2_bimbiariminiTre serate di cinema per famiglie, con altrettanti film di animazione, nel fresco del parco, per dare il benvenuto al mese di agosto. Ecco la proposta stimolante che viene da ‘Cine Park cartoon’, in programma da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto al Parco Laiala di Serravalle (San Marino), con ingresso libero.

Sul grande schermo saranno proiettati film d’animazione noti quali “Planes 2 Missione Antincendio” (preceduto dalla possibilità di divertirsi facendo volare aquiloni, freesbee, cartamodelli e altri ‘oggetti volanti’), “Home – A casa” e “Big Hero 6”.

Ecco il programma completo dell’iniziativa (ingresso libero):

Venerdì 31 luglio

Green Open Games San Marino

Ore 18 OGGETTI VOLANTI IDENTIFICATI

aquiloni / freesby / cartamodelli ….. portate i vostri oggetti e fateli volare

Ore 19 STAND GASTRONOMICO CASA LAIALA: con – piadine farcite, bibite, caffè, gelati … CENA al parco

planes_cinema_sanmarino_bimbiariminiOre 21 Videoproiezione del Cartone animato: PLANES 2 Missione Antincendio

Trama: Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team. L’impavida squadra affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

Sabato 1 agosto

home_cinema_riccione_bimbiariminiOre 19 STAND GASTRONOMICO CASA LAIALA: con – piadine farcite, bibite, caffè, gelati … CENA al parco

Ore 21 Videoproiezione del Cartone animato: HOME – A CASA

Trama: Tip è una ragazza che abita con sua madre e il suo gatto. Un giorno incontra in un supermercato Oh, un alieno appartenente alla tribù dei Boov, una specie extraterrestre che cerca soltanto di trovare un pianeta da chiamare “casa” capitanata dal cinico Smek. Insieme vivranno un sacco di avventure e si svilupperà anche una tenera amicizia.

Domenica 2 agosto

bighero6_cinema_bimbiariminiOre 19 STAND GASTRONOMICO CASA LAIALA: con – piadine farcite, bibite, caffè, gelati … CENA al parco

Ore 21 Videoproiezione del Cartone animato: BIG HERO 6

Trama: Hiro Hamada, brillante prodigio della robotica, si ritrova preso nella morsa di una trama criminale tesa a distruggere la frenetica e altamente tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del robot sua guardia del corpo di nome Baymax, Hiro unisce le sue forze con quelle di un riluttante team di neo-combattenti del crimine per salvare la città.

Condividi

Comments are closed.