“Giotto l’amico dei pinguini” a Santarcangelo, super sconti per i bimbi

0
Condividi

Domenica 20 dicembre, alle ore 16.30, il film che racconta la storia (vera) del cane che in Australia salvò i pinguini viene proposto sullo schermo del Supercinema dove prosegue la speciale promozione legata a bimbiarimini.it: per 10 bambini l’opportunità speciale di assistere al cartone animato pagando solo 3 euro. Scopri come sfruttarla…

giotto_amico_pinguini_cinema_bimbiariminiContinua a popolarsi di storie e personaggi (del mondo animato ma non solo) la domenica pomeriggio del Supercinema di Santarcangelo. Film per bambini e famiglie, ma ricche anche di contenuti e mai banali, proposte a un prezzo speciale per gli amici e amiche di Bimbiarimini.it.

Grazie all’accordo di collaborazione con l’associazione culturale Dogville che ne cura la programmazione, infatti, i bambini potranno assistere al film a loro dedicato a un prezzo scontatissimo (anche nel periodo delle Feste).

Super sconti con bimbiarimini.it

giotto_amico_pinguini_cinema_2_bimbiariminiPer ogni pellicola dedicata ai più giovani proiettata sul grande schermo del Supercinema (ore 16,30) vengono infatti messi a disposizione 10 biglietti ridotti bambini al costo di 3 euro anziché 4 euro: per poterne usufruire occorre inviare una mail citando uno dei personaggi del film in programmazione (in questo caso domenica 20 dicembre “Giotto, l’amico dei pinguini”) all’indirizzo info@bimbiarimini.it entro le ore 22 di sabato 19 dicembre, specificando il numero dei bimbi (al massimo due per mail per consentire a più famiglie possibile di usufruire della promozione) e inserendo un contatto telefonico.

Per attribuire i 10 biglietti speciali a prezzo ribassato farà fede l’orario di ricezione della mail (con precedenza, ovviamente, a quelli arrivati prima).

“Giotto, l’amico dei pinguini” domenica 20 dicembre

E’ basato su una storia vera “Giotto, l’amico dei pinguini”, film australiano campione d’incassi nel suo Paese che racconta della speciale ‘amicizia’ fra un cane pastore maremmano e i piccoli pinguini.

giotto_amico_pinguini_cinema_4_bimbiariminiGiotto è un simpatico e dolcissimo cagnolone, che scodinzola per l’incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia (stato di Victoria). Nella fattoria del suo padrone Swampy avrebbe il compito di fare la guardia alle galline, ma proprio non gli riesce, anzi la sua specialità è combinare guai. Tanto che, dopo l’ennesima disastrosa incursione in città, gli abitanti lo fanno punire da un giudice severo: Giotto viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel frattempo i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa, nella colonia creta a Middle Island, sono minacciati dai continui attacchi delle volpi che hanno imparato ad attraversare il canale. L’intera città è preoccupata per le sorti dei pinguini. Il simpatico pasticcione, così, ha una sola possibilità per tornare in libertà: su proposta del padrone Swampy, salvare i suoi piccoli amici pinguini difendendoli dagli attacchi delle volpi. Riuscirà nelle sua missione e a diventare l’eroe di Warrnambool?

Biglietti: 5,00 € intero; 4,00 € ridotto (sotto i 12 anni, sopra i 65 anni, soci Dogville).

Info: tel. 0541 622454; mail cine.dogville@gmail.com

Condividi

Comments are closed.