Il 12 giugno inizia il GiocaEstate 2017 a Riccione

0
Condividi

Il 12 giugno inizia il “villaggio vacanze” della Polisportiva Riccione per bambini e ragazzi con giochi, sport e attività all’aria aperta nelle piscine e nel grande parco dello Stadio del Nuoto di Riccione. Attiva la promozione: 20% di sconto per iscrizioni entro il 14 maggio.

Dal 12 giugno torna il GiocaEstate, il “villaggio vacanze” della Polisportiva Riccione per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, con giochi, sport e attività all’aria aperta nelle piscine e nel grande parco dello Stadio del Nuoto di Riccione. Seguiti da istruttori qualificati, i ragazzi apprenderanno attraverso i giochi le basi delle attività motorie e potranno godersi l’estate nello splendido impianto riccionese, con zone d’ombra e ampi spazi attrezzati nel verde. Possibilità di prolungamenti pomeridiani e di pranzi in compagnia (anche per celiaci). Da non perdere la grande festa serale che con gli spettacoli creati dai ragazzi, che richiamerà come ogni estate tutte le famiglie (data da definire).

Iscrizioni in promozione fino al 14 maggio 2017: per chi si iscrive al GiocaEstate entro questa data, sconto del 20% sull’importo totale.

Per il GiocaEstate 2017 è stata creata una specifica pagina sul sito ufficiale, dove trovare tutte le informazioni, compresi i menù dei pranzi e il programma settimanale dei giochi.

Gioca estate Polisportiva Riccione Banner

Beach volley, beach tennis, basket…

Il GiocaEstate 2017 inizia il 12 giugno e fino al 9 settembre propone attività all’aria aperta e in piscina all’insegna del divertimento per bambini e ragazzi dai 4 anni ai 13 anni.

E’ il parco dove si muovono i bambini durante lo svolgimento delle attività e comprende tutto il parco dello Stadio del Nuoto di Riccione con zone d’ombra appositamente attrezzate, le due grandi piscine con spogliatoi, tre piscine minori di dimensioni relative all’età dei vari gruppi, campi da beach volley e beach tennis, campi da basket e villaggio con parco giochi per i più piccini, docce e servizi. In più, una struttura polivalente per le attività al coperto in caso di maltempo.

Vengono formati in base all’età dei bambini e alle esigenze organizzative e sono così suddivisi:

  • VERDI (4-5 anni)
  • ARANCIONI (6-7 anni)
  • GIALLI (8-9 anni)
  • BLU (10-11 anni)
  • ROSSI (12-13 anni).

Per gli orari e costi clicca qui

Le iscrizioni si effettuano presso la reception dello Stadio del Nuoto di Riccione (via Monte Rosa, 60). Per le iscrizioni ai periodi settimanali, iscrizioni sempre entro il venerdì della settimana precedente. Tel: 0541 644410

Bandiera verde 2017: ecco le spiagge a misura di bambino

Condividi

Comments are closed.