‘Dalla Terra per la Terra’, buon cibo e solidarietà a Cattolica

0
Condividi

Da sabato 22 a martedì 25 aprile una mostra mercato agroalimentare a sostegno delle zone del centro Italia colpite dal terremoto: appuntamento in Piazza Roosevelt e Piazza del Mercato, presentato da Genius Loci. Scopri i dettagli

A Cattolica, da sabato 22 a martedì 25 aprile (dalle 10 alle 23), in piazza del Mercato e Piazza Roosevelt si terrà ‘Dalla Terra per la Terra’, una mostra mercato agroalimentare a sostegno di alcuni borghi colpiti dal sisma che ha sconvolto il centro Italia.

Produttori locali provenienti dai Norcia, Acquasanta, San Ginesio e Gualdo esporranno e venderanno prodotti tipici della loro tradizione per raccogliere preziosi fondi per la ricostruzione.

È il Genius Loci di Cattolica, nume protettore della città, rappresentato dall’Associazione Flaminia-centro storico, a farsi promotore dell’iniziativa insieme all’Amministrazione comunale.

Insomma, quattro giorni di solidarietà, prodotti tipici e buon cibo per unirsi, proprio dalla terra per la terra.

Info: 0541 966697, info@centrostoricocattolica.it

Una passeggiata di cultura nel centro storico

Volete conoscere il cuore di Cattolica e il suo centro storico, in una visita guidata alla riscoperta dei luoghi simbolo della città? Associazione Flaminia – centrostorico vi offre una  grandissima opportunità. Domenica 23 aprile alle ore 15.30, 16.30 e 17.30 sarà possibile partecipare gratis a una passeggiata di cultura nel centro storico del Comune di Cattolica con la Maestra d’Arte e blogger Raffaella Magi Nyhuus.

Potete iscrivervi mandando una mail a info@leftloop.com. Posti limitati.

cattolica_eventi_2017_2

Condividi

Comments are closed.