Carnevale ad In Fabula: divertimento per tutti i gusti

0
Condividi

Giochi a tema e del passato, caccia al tesoro mascherata e altro ancora: per quattro giorni, dal 21 al 23 e 25 febbraio, In Fabula – “Piú di un ristorante per famiglie” a Rimini propone eventi speciali. Ecco il programma

Il Carnevale è in arrivo e non possono dunque mancare le proposte speciale ad In Fabula – “Piú di un ristorante per famiglie”.

Venerdì 21 febbraio, dalle ore 19, l’invito del locale riminese a tutti è quello di vestirsi a tema: alle 18.30 ‘Conosciamo gli animali’, alle 20.30 spettacolo di Anna Divina con le bolle, alle 21.30 micro-magia a tavola per tutta la famiglia con Lorenzo Para in arte Mago Fiollo e premiazione della maschera piú bella.

Sabato 22 febbraio il ristorante é aperto per pranzo (dalle 12.30) e cena. Alle ore 14.30 si tiene lo spettacolo del Gigamago, poi dalle 15.30 giochi a squadre a tema carnevale (tiro alla fune, corsa con i sacchi, ruba bandiera). Inoltre giochi del passato (tiro con l’arco, pesca le palline, tiro al bersaglio, trampoli, etc) sono a disposizione tutto il tempo.

In serata é in programma una caccia al tesoro mascherata notturna (portare torce e/o acquistarle a 3 euro) con premiazione. Anche in questo caso l’iniziativa è compresa nella cena o nel pranzo.

Domenica 23 febbraio il ristorante é aperto per pranzo (dalle 12.30) e cena. Dalle 12.30 giochi del passato (tiro con l’arco, pesca le palline, tiro al bersaglio, trampoli, etc) a disposizione tutto il tempo. Alle 13.30 laboratorio del pagliaccio, alle 15.30 giochi a squadre a tema carnevale (tiro alla fune, corsa con i sacchi, ruba bandiera), poi alle 17 sfilata con premiazione per la maschera piú bella.

Alla sera caccia al tesoro mascherata notturna (portare torce e/o acquistarle a 3 euro) con premiazione. L’evento è compreso nella cena o nel pranzo.

Martedí 25 febbraio dalle 15.30 alle 19.30 é in programma il primo Carnevale di In Fabula: Spiderman, il principe Azzurro, Biancaneve, Anna Divina, Mago Fiollo saranno alcuni dei personaggi e professionisti che faranno sognare e giocare i bambini fra bolle e magia. Spettacoli, giochi a squadre e del passato a tema carnevale, bolle giganti sono nel menu e per ultimo, ma non di importanza premiazione della maschera piú bella.

La partecipazione é 8 euro per i bimbi (compresa la merenda e tutte le attività), 10 euro per gli adulti (1 drink e aperitivo incluso). Entro il 18 di febbraio 8 euro per gli adulti, 7 euro per i bimbi.

Info e prenotazioni: 0541 718373.

Condividi

Comments are closed.