Carnevale Insieme alla Grotta Rossa di Rimini

0
Condividi

Una domenica in allegria per tutti con sfilata di maschere e carri allegorici, lancio di dolciumi e animazione per i bambini: 16 febbraio é in programma la 31esima edizione del Carnevale Insieme, organizzato dalla Parrocchia La Resurrezione, presso il quartiere Grotta Rossa di Rimini.

La festa inizia alle ore 14, nel piazzale della Chiesa (via della Gazzella 48), con un’esibizione di canto della scuola d’infanzia ‘La Resurrezione’.

A partire dalle ore 14.30 sfileranno gruppi a piedi seguiti dai carri dai quali, in un clima di festa, saranno lanciati dolciumi e coriandoli per tutti. Ci sarà la possibilità di avere delle “sculture con i palloncini” e di “truccare i bimbi”. Come sempre non mancheranno il trenino, ciambella e vino offerti dal Circolo e…. tanta allegria e divertimento.

Alle ore 16.30 si farà ritorno al piazzale della Chiesa dove ci saranno vari intrattenimenti e saranno allestiti punti di ristoro. La festa proseguirà nella sala riscaldata con il “MagoBretella”, con la musica di “STELLA DJ”e terminerà con l’estrazione dei premi della lotteria gentilmente offerti dai sponsor. I biglietti saranno acquistabili, nei punti vendita indicati, durante tutta la manifestazione. Il ricavato andrà alla Parrocchia al sostegno delle famiglie in difficoltà.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà posticipata a domenica 23 febbraio. 

Condividi

Comments are closed.