Con ColorCorianolo Rimini si prepara a festeggiare il Carnevale

0
Condividi

Appuntamento in centro storico a Rimini: ColorCoriandolo domenica 26 febbraio, e poi martedí 28, dalle 15. Giocolieri, musicisti, trampoli acrobatici, sfilata dei costumi… e la novità di questa edizione, il Gioco Calcio. Scopri i dettagli

carnevale_rimini_colorcoriandoli_2017Torna ColorCoriandolo: il tradizionale appuntamento con il carnevale. L’evento, promosso dal Comune di Rimini e organizzato da Made Officina Creativa, giunge quest’anno alla sedicesima edizione, e da appuntamento a tutti domenica 26 febbraio e martedì 28 febbraio, sempre in Piazza Cavour dalle ore 15 alle 18.

Giocolieri, musicisti e trampoli acrobatici giungeranno a Rimini per divertirsi insieme ai tanti bambini che come ogni anno affollano Piazza Cavour in costume e armati di coriandoli e stelle filanti.

Dalla postazione in piazza di Radio Bruno, martedì 28 febbraio due frizzanti animatori, scandiranno i diversi momenti del pomeriggio, presenteranno le maschere, guideranno i divertenti e corroboranti balli, senza mancare di distribuire simpatici gadget.

Da non perdersi, inoltre, la novità di questa edizione, il simpatico Gioco Calcio che, il 28 febbraio, metterà in competizione grandi e piccini con il bramato e temuto calcio di rigore.

carnevale_rimini_colorcoriandoli_2107_2Come ogni anno non potrà mancare la sfilata dei costumi per tutti i bambini presenti; pagliacci, animali feroci, supereroi e arlecchini in erba.

Gli spettacoli avranno come luogo aggregativo e scenografico con la romantica Giostra Francese, che abbellirà lo scenario di Piazza Cavour dal 25 febbraio al 12 marzo.

Per l’occasione l’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle classi degli asili e delle scuole elementari di Rimini, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30 previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 339/2718797.

Carnevale nel weekend, la top 10 da non perdere

Condividi

Comments are closed.