Carnevale di Fano 2017: partecipazione da record

0
Condividi

Una festa davvero indimenticabile per Costa Parchi… I parchi della Riviera, Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura hanno sfilato nelle tre domeniche del carnevale, che ha registrato in totale circa 180mila presenze. Il Carnevale di Fano 2017 saluta tutti con il Martedì Grasso in piazza XX Settembre

I parchi della Riviera si sono presentati con un carro allegorico, realizzato dall’Associazione Carristi Fanesi. Italia in Miniatura è stata rappresentata da uno scorcio dei palazzi veneziani e dal campanile che domina piazza San Marco, e dallo splendido costume della ragazza Costa Parchi. Un divertente scivolo con un bambino ha ricordato la gioia che si prova ad Aquafan, coloratissimi pesci tropicali l’Acquario di Cattolica. Un graziosissimo delfino che salta sulle onde ha riportato invece alla mente il parco Oltremare di Riccione.

carnevale_fano_2017_costa_parchi_2

Tanta allegria e emozioni per bambini e adulti, durante le tre domeniche, ma anche tante opportunità, promozioni e coupon per visitare i parchi della Riviera che presto riapriranno al pubblico: il 18 marzo sarà la volta di Italia in Miniatura, il 1° aprile invece quella di Acquario di Cattolica e Oltremare di Riccione. Mentre Aquafan ripartirà il 1° giugno.

Parchi della Riviera: cosí risparmiate con l’abbonamento

Il carro realizzato grazie al sostegno di Costa Edutainment è un chiaro invito a visitare e scoprire i quattro parchi della Riviera con tutte le loro novità 2017.

Durante le tre domeniche il Gruppo Costa Edutainment ha regalato caramelle, dolciumi e ben 20.000 coupon che offrono l’ingresso gratuito ai bambini in uno dei quattro parchi a scelta (promozione valida per ogni bambino fino a 140 cm accompagnato da due adulti paganti tariffa intera dal 1° aprile fino a dicembre 2017). Non sono poi mancati premi speciali in biglietti per il miglior palco tribune mascherato, e l’ingresso omaggio ai titolari della tessera socio dell’Ente Carnevalesca per il 2017.

Il Carnevale 2017 saluta tutti con il Martedì Grasso

Martedí 28 febbraio, dalle 16, il Carnevale di Fano 2017 si congeda in grande stile: tra “coup de théàtr” per bambini e ragazzi, un concerto con musicisti di livello internazionale, l’estrazione della lotteria del Carnevale e il classico rogo del Pupo che, come vuole la tradizione, spazzerà via tutti i peccati commessi sotto le festività carnascialesche.

Per il programma clicca qui

carnevale_fano_2017_martedi_grasso

Condividi

Comments are closed.