Costa Parchi al Carnevale di Fano con carro allegorico e gruppi mascherati

0
Condividi

Delfini, pinguini, squali, ma anche torri monumentali in scala e buffi bagnini: ecco come i parchi Costa Edutainment della Riviera Romagnola saranno presenti al Carnevale di Fano.

Squadra che vince non si cambia: per il quarto anno consecutivo si rinnova la collaborazione fra Ente Carnevalesca Fano con Acquario di Cattolica, Oltremare, Aquafan e Italia in Miniatura: i parchi tematici più importanti della costa romagnola, sfileranno nelle tre domeniche del Carnevale di Fano, 28 gennaio, 4 e 11 febbraio rappresentati da un carro allegorico e una mascherata a tema.

Il carro allegorico dedicato ai Parchi Costa Edutainment, realizzato dall’Associazione Carristi Fanesi, rappresenta così i quattro parchi: Italia in Miniatura è suggerita da palazzi veneziani e dal campanile di San Marco, per Aquafan c’è un bambino che si diverte su un acquascivolo, pesci colorati richiamano l’Acquario di Cattolica mentre il delfino che salta sulle onde è Ulisse, il più famoso tursiope della Laguna di Oltremare.

Dal carro allegorico a tema in sfilata pioveranno dolcezze, come caramelle e sotto forma di coupon, sconti e omaggi per l’ingresso ai parchi. A chi partecipa al Carnevale, infatti il Gruppo CE mette a disposizione 20.000 coupon per l’ingresso gratuito ai bambini in uno dei quattro parchi a scelta (promozione valida per ogni bimbo fino a 140 cm di altezza, se accompagnato da due adulti paganti tariffa intera, per la stagione 2018). I coupon saranno distribuiti dai figuranti in maschera, nelle tre giornate.

Regali anche per chi sottoscrive la tessera Ente Carnevalesca 2018: il detentore della tessera che desidera visitare i parchi entra gratis, se accompagnato da un altro adulto pagante biglietto intero. Dulcis in fundo, 15 biglietti omaggio verranno messi in palio per il vincitore del contest per il miglior parco tribune mascherato!

Siamo felici di rinnovare per il quarto anno consecutivo la collaborazione con il prestigioso Ente Carnevalesca di Fano, che come noi, si rivolge in gran parte a famiglie e bambini – dichiara Patrizia Leardini, direttore Costa Edutainment Polo Adriatico. A chi partecipa al Carnevale offriamo promozioni e coupon per visitare i bellissimi parchi del gruppo dalla riapertura 2018”.

Rispettivamente, Italia in Miniatura riaprirà il 17 marzo, il 24 marzo sarà la volta di Acquario di Cattolica e Oltremare di Riccione e il 1° giugno finalmente riaprirà anche Aquafan”.

Condividi

Comments are closed.