San Giovanni in Marignano, continua il FantaNatale delle Favole

0
Condividi

C’è tempo fino a domenica 3 gennaio per partecipare al grande concorso natalizio a misura di famiglie, che quest’anno si arricchisce di toni, atmosfere e premi davvero da favola, promosso dall’associazione Il Granaio dei Malatesta. Estrazione finale il 6 gennaio, con premiazione anche dei lavori realizzati dai bambini delle scuole. Scopri tutti i dettagli

sangiovanni_marignano_natale_bimbiariminiSe sognate da sempre di volare a Disneyland o volete avere l’opportunità di vincere uno dei dieci premi principeschi messi a disposizione, c’è un solo posto in cui fare shopping: San Giovanni in Marignano.
La ridente cittadina della Valconca e le 36 attività associate al Granaio dei Malatesta, un autentico centro commerciale naturale, fatto di attività legate alla qualità artigianale, all’unicità dell’esperienza e al valore del sorriso, vi aspettano, infatti, fino a domenica 3 gennaio con un concorso ideale per sognare e vivere la magia delle favole tradizionali.
Dal Mago di Oz a Cenerentola, da Raperonzolo a Pollicino, dieci premi da fiaba tra cui un viaggio, un soggiorno in un borgo storico, un televisore led e oltre 2.500 euro in buoni spesa che potranno essere vostri compilando l’apposita cartolina con il castello, la sola per partecipare al concorso.

FantaNatale delle favole: il 6 gennaio la grande estrazione finale

fantanatale_favole_sangiovanni_3_bimbiariminiPartendo dal presupposto che il Natale può ritornare ad essere una favola, l’Associazione Commercianti di San Giovanni in Marignano ha scelto di regalare sogni a misura di famiglia, con premi che quest’anno s’ispirano al mondo delle favole classiche ma rispondono contemporaneamente sia ai bisogni concreti di ogni nucleo familiare (con buoni spesa, buoni frutta e verdura, buoni abbigliamento eccetera), sia al bisogno di sentirsi protagonisti di una magia. E così nel Natale delle Favole di San Giovanni in Marignano le storie più affascinanti e romantiche ­diventano oggetto dei premi in palio della classica raccolta natalizia.

Per vivere la favola del Fantanatale vi basterà fare acquisti in una delle 36 insegne marignanesi aderenti all’iniziativa. Le trovate, con l’elenco e il regolamento completo, alla pagina web insieme alle modalità esatte per la partecipazione.
Mercoledì 6 gennaio, poi, la grande estrazione finale alle ore 16.30 in piazza Silvagni, in concomitanza con i festeggiamenti della Befana di San Giovanni in Marignano.

Premiazione dei lavori delle classi scolastiche marignanesi

fantanatale_favole_sangiovanni_2_bimbiariminiNella stessa giornata, spazio anche alle premiazioni del progetto “Racconta il tuo Natale delle Favole” che ha coinvolto le scuole di San Giovanni nella realizzazione di elaborati a tema natale da favola, chiamate ad esprimere la propria interpretazione della Favola del Natale raccogliendo pensieri, disegni e progetti di lavoro (anche piccoli video o immagini fotografiche) prendendo pure spunto dalle avventure dello scoiattolo Nocciolino, da sempre il simbolo dell’Associazione il Granaio dei Malatesta.
La giuria di qualità, chiamata a valutare i lavori presentati, dalle 16 in piazza Silvagni premierà in particolare quelli che si saranno distinti per originalità e creatività, legame con territorio e tradizione e utilizzo di media diversificati come strumenti di racconto (scrittura, disegno, video, musica, etc) con due borse di studio del valore di 200 euro ciascuna. Un’iniziativa che ribadisce una volta di più come i veri artefici di un Natale da favola possono e devono essere i bambini.

Informazioni e dettagli: pagina ufficiale Facebook FantaNatale delle Favole.

I 10 premi delle FAVOLE:

  1. fantanatale_favole_sangiovanni_bimbiariminiPREMIO MAGO DI OZ: pacchetto volo a/r  e soggiorno per Disneyland Paris (valore 951,10 euro)
  2. PREMIO CENERENTOLA: buoni spesa per un valore complessivo di 800 euro
  3. PREMIO RAPERONZOLO: buoni spesa per un valore complessivo di 560 euro
  4. PREMIO POLLICINO: buoni spesa per un valore complessivo di 480 euro
  5. PREMIO TV LED Philips 40 full hd Nero pollici (valore 329 euro)
  6. PREMIO BIANCANEVE: buoni spesa del valore complessivo di 240 euro
  7. PREMIO HANSEL E GRETEL: buoni spesa per un valore complessivo di 240 euro
  8. PREMIO SIRENETTA: buoni spesa per un valore complessivo di 160 euro
  9. PREMIO 3 PORCELLINI: buoni del valore complessivo di 160 euro validi per due cene per due persone
  10. PREMIO REGALE: 1 buono soggiorno per due persone BORGHI & CITTA’ ROMANTICHE RegalBox–cofanetto valido per un soggiorno di una notte del valore di euro 79,90.
Condividi

Comments are closed.