Bellaria: Natale con i Puffi, Capodanno con l’Era Glaciale

0
Condividi

La Casa di Babbo Natale, labirinto, Parco Avventura, le casine degli elfi, l’incontro con i personaggi più amati dei cartoni animati e delle fiabe, pista di ghiaccio, trenino… Da domenica 4 dicembre a Bellaria Igea Marina via alle iniziative natalizie. Ecco il ricco calendario di appuntamenti

Le luci e gli alberi della città si accenderanno sabato 3 dicembre, poi il giorno dopo iniziano le iniziative natalizie a Bellaria Igea Marina. Tanti appuntamenti aspettano i bambini e loro famiglie, ecco 5 cose da non perdere.

1.

L’Isola dei Platani si trasforma in un grande parco divertimenti per i più piccoli… In piazza Matteotti sarà allestita la pista da roller insieme all’ormai tradizionale Villaggio di Babbo Natale; nel mezzo, altra new entry delle festività di fine anno, tutto il viale Paolo Guidi si animerà durante le feste con un vero e proprio parco divertimenti, che accoglierà caratteristici stand in legno, attrazioni e tante occasioni di divertimento e intrattenimento per i più piccoli, come un misterioso labirinto, un circuito per macchinine elettriche e una struttura in cui i bambini, in tutta sicurezza, potranno cimentarsi in una vera e propria scalata verso la cima.

bellaria_natale_bimbiarimini

2.

Non perdete gli incontri con i personaggi più amati dei cartoni animati. Domenica 11 dicembre nell’Isola dei Platani (alle ore 15, 16, 17, 18) i bambini possono conoscere il Treno dei Dinosauri.

Lunedí 26 dicembre a Bellaria, nell’Isola dei Platani (alle ore 15, 16, 17, 18) i Puffi, mentre sabato 31 dicembre, al Palacongressi di Bellaria Igea Marina (Via Uso 1), dalle ore 20.30 i personaggi dell’Era Glaciale aspettano i più piccoli per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

riccione_eraghiacciale_bimbiarimini

3.

Dopo tanti anni ritorna a Bellaria Igea Marina la pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita in piazzale Perugia (ingresso a pagamento).

4.

Letture sotto l’albero...aspettando il Natale… Mercoledí 14 e mercoledí 28 dicembre, dalle 16.30 alla Biblioteca Panzini (Viale Paolo Guidi, 108) fiabe classiche, filastrocche divertenti dedicate al Natale aspettano i bambini dai 6 ai 10 anni, a seguire laboratorio creativo. L’ingresso é gratuito, con prenotazione (0541 343889
biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it).

natale_biblioteca_panzini

5.

Avete visto uno spettacolo di sculture di ghiaccio? Domenica 18 dicembre, alle 15, nel Punto Spettacolo (Via P. Guidi angolo Via Mar Tirreno) potete farlo…

Un Natale di sorprese a Bellaria: torna la pista del ghiaccio

Condividi

Comments are closed.