Arriva la vecchina ad Aria Giochi

0
Condividi

La Befana fa tappa al parco gonfiabili a Riccione, venerdí 6 gennaio un pomeriggio pieno di divertimento aspetta i bambini: dalle ore 16 truccabimbi, bolle giganti, poi popcorn gratis per tutti

Dopo Natale e Capodanno, l’Epifania è l’ultima ricorrenza delle festività, a concludere questo periodo tradizionalmente di vacanza per i bimbi e ricco di momenti emozionanti.
La vecchina dà dunque appuntamento ad Aria Giochi, il parco gonfiabili a Riccione (viale del Commercio 6), venerdí 6 gennaio, dalle ore 16, con un ricco programma dedicato ai bambini: truccabimbi, bolle giganti, poi alle 18.30 popcorn gratis per tutti.

Divertimento per i piccoli e relax per gli adulti

Ad Aria Giochi nella sala gonfiabili i bambini 0-3 anni possono giocare nella ‘zona baby’ coi morbidosi, e una vasca delle palline è pronta ad accogliere i piccolissimi, mentre quattro gonfiabili aspettano i piú grandi nella ‘zona junior’ insieme con due tappeti elastici.

riccione_aria_giochi_bimbiarimini

Aria Giochi dispone di un ampio parcheggio, e mentre i bambini si divertono gli adulti possono trascorrere anche un po’ di tempo in relax al bar interno, gustando un caffè, una tisana o una centrifuga di frutta e verdura fatta a regola d’arte, o – volendo – possono anche farsi preparare un aperitivo.

INFO: 339 1517532.

Aria Giochi e un sogno che si realizza, intervista a Fabio Solfo

Aria Giochi, ecco due nuovi laboratori per i bimbi

Condividi

Comments are closed.