Una Befana speciale a Morciano con ‘Mia and Me Village’

0
Condividi

Sabato 6 gennaio vivi una Epifania centopica con i personaggi di una serie d’animazione più amate: tante attività creative, trucco unicorno, incontro con Mia, il magico spettacolo e una calza gigante con tanti dolcetti per tutti, con ingresso rigorosamente gratuito. Scopri il programma e come ritirare il tuo gadget personale

Tornano gli eventi per tutta la famiglia a Morciano di Romagna. Sabato 6 gennaio, dalle ore 15 alle 19, ad attendere piccoli e grandi ci sarà un grande villaggio all’aria aperta interamente dedicato al mondo di ‘Mia and Me‘, una delle serie televisive d’animazione più amate dai bambini. Non mancherà la maxi calza della Befana per fare il pieno di dolcetti e leccornie.

‘Mia and Me Village’ a Morciano: come ottenere un gadget speciale

Il 6 gennaio dalle 15 aspettano infatti i bambini ‘Mia and Me Village’ con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali magici, i piccoli possono incontrare Mia, Yuko e Mo, poi sono in programma trucco unicorno e sessioni di acconciatura centopica.

Alle 17 le sorprese continuano con lo Storytelling “Una centopica Avventura“, a seguire apertura della calza della Befana gigante, con dolcetti per tutti.
Ingresso e attività sono totalmente gratuite.
Manda una email con oggetto “Epifania Mia” a info@leftloop.com e ritira un gadget centopico durante l’evento.

La premiazione del contest ‘Vetrine da sogno’

Il 6 gennaio si terrà anche la cerimonia conclusiva del contest ‘Vetrine da sogno‘, promosso dal consorzio di commercianti ‘Commerciano’. Tantissime le attività morcianesi che hanno preso parte al concorso, sfidandosi a colpi di decorazioni e allestimenti. Alle 17 si terrà la premiazione dei vincitori, selezionati nei giorni precedenti da un’apposita giuria presieduta da Giorgio Londei, presidente dell’Accademia di Belle Arti di Urbino.

Condividi

Comments are closed.