A Cervia la corsa più colorata con lo scivolo più lungo d’Italia

0
Condividi

Sabato 20 agosto a Cervia ritorna la corsa più pazza dell’estate… e quest’anno si parte al tramonto passando per la spiaggia. Venerdì 19, sabato 20 e domnica 21 agosto si puó divertirsi tutto il giorno scivolando su Slide In Town, lo scivolo più lungo d’Italia!

slidethecity_riccioneCervia ospita sabato 20 agosto la Be Color, una happy run che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il divertimento e la voglia di stare insieme. Non vince che arriva primo, vince chi si diverte di più. Lungo i 5 chilometri della corsa i partecipanti saranno affiancati da un Ape-Car colorata che li guiderà per tutto il percorso con la musica dei migliori djs. Ad ogni chilometro gli “atleti” saranno cosparsi dalla testa ai piedi di colori naturali facilmente lavabili.

Tra un punto colore e l altro ci saranno 3 zone “Sport” a cura di altrettante palestre con prove funzionali adatte a tutte le età dei partecipanti, fino a raggiungere tutti felici e colorati l’arrivo dove come novità 2016 sarà possibile lanciarci all’interno dello scivolo d’acqua più lungo d Italia (150 metri): lo Slide in Town.

Slide In Town lo scivolo più lungo d’Italia!

slidethecity_cesena_2016_3Come funziona? Semplice: costume da bagno, asciugamano e possibilmente materassino o qualche gioco gonfiabile, e siete subito pronti per la vostra discesa d’acqua nel bel mezzo della città. Ad ospitare in questo caso la pista scivolosa sará il Piazzale Dei Salinari a Cervia, che da venerdí 19 a domenica 21 agosto si trasformerá in un set tipicamente estivo dove tutti coloro che lo vogliono potranno sperimentare questa esperienza originale, accompagnata lungo la giornata anche da musica.

Riguardo i costi, se uno acquista la prevendita on-line (clicca qui) a soli 9,99 euro€ il secondo giorno scivoli gratis, per i bambini sotto ai 3 anni di etá paga solo il genitore, che dovrà accompagnare il proprio figlio.

INFO: slideintown@gmail.com, 3470602024

“Slide in Town” Summer Tour in Emilia Romagna

Dopo Cesena, Marina di Ravenna, Riccione e Cervia arriva anche a Imola (Parco Acque Minerali) il tour di “Slide in Town”, che sarà a disposizione di tutti dalle 10 di venerdì 2 fino alle 21 di domenica 4 settembre.

Un’estate indimenticabile per i vostri bimbi? Ecco 10 attivitá da fare

Da non perdere a Cervia: torna “Il Miele degli Angeli”: tanti eventi gratuiti per grandi e piccoli

Condividi

Comments are closed.