Sabato 10 marzo notte gratis in migliaia di B&B italiani

0
Condividi

Sabato 10 marzo sarà il B&B Day, la giornata nazionale del Bed and Breakfast italiano. Per festeggiare gli alberghi italiani tantissime strutture hanno deciso di offrire ai turisti una notte gratis. Scopri i dettagli

Il B&B Day, l’evento annuale organizzato da bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, arriva alla sua 12ma edizione e sono in tanti tra turisti e viaggiatori ad attenderlo con trepidazione per poter approfittare dell’imperdibile occasione di soggiornare gratis o quasi gratis in moltissime città d’Italia.

L’iniziativa, nata nel 2007, si ripete ogni anno il primo sabato di marzo (tranne quest’anno che slitta al secondo sabato di marzo causa elezioni). Chi partirà nel weekend interessato dal B&B Day, non pagherà la notte del 10 marzo, ma solo quella (o quelle) precedente o successiva.

Si può scegliere tra diversi tipi di B&B: dalle residenze storiche a quelle di design, dalle country house ai bed and breakfast metropolitani.

Ecco le strutture che partecipano al B&B Day 2017

Condividi

Comments are closed.