Babbo Running 2017 a Bellaria: corsa solidale dei Babbi Natale in centro

0
Condividi

Si può festeggiare il Natale 2017 tutti insieme all’insegna del divertimento e della solidarietà con la Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale che fa tappa aBellaria Igea Marina sabato 9 dicembre. Un percorso di 5 km a passo libero per le vie del centro, in cui si partecipa in costume da Babbo Natale. La partenza è fissata alle ore 14 in Piazza Matteotti.

Babbo Running corre con la Fabbrica del Sorriso, la raccolta di fondi promossa e realizza da Mediafriends, dedicata alla lotta ai tumori infantili. Si tratta della più grande corsa in Italia dedicata al Natale. Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale. Per ogni nuova iscrizione, 5 euro saranno infatti devoluti a sostegno dei quattro progetti della Fabbrica del Sorriso.

Il ritrovo è fissato il 9 dicembre alle 14 in piazza Matteotti a Bellaria Igea Marina. La partenza si terrà alle 15 e si arriverà sempre in piazza Matteotti dopo un percorso di 5 km che si snoderà nelle vie del centro storico.

Condividi

Comments are closed.