“Parco Amico”, molto piú di un doposcuola

0
Condividi

Abituarsi alla regolarità dell’impegno scolastico e favorire la socializzazione tra coetanei offrendo momenti di condivisione. Con questo obiettivo é partito il servizio di Eudé cooperativa sociale alla Casina Parco Sette Nani a Riccione. Scopri i dettagli

riccione_doposcuola_eude_2aFino al 7 aprile il Parco Sette Nani di Riccione, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Eudè di Misano Adriatico, organizza “Parco Amico“. Si tratta di un servizio di doposcuola rivolto ai bambini della scuola primaria, attivo tutti i lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30, al Parco Sette Nani di Riccione Fontanelle (Via Crotone, traversa Via Puglia) che offre ai genitori la tranquillità di sapere che il proprio figlio si trova in un ambiente educativo, accogliente e stimolante.

In particolare, tale attivitá di doposcuola consente al bambino di abituarsi alla regolarità dell’impegno scolastico e favorisce la socializzazione tra pari, offrendo momenti di condivisione.

Il costo del servizio é 5 euro per ogni pomeriggio, comprensivo di merenda. É necessaria l’iscrizione per motivi organizzativi.

La cooperativa sociale Eudè promuove e organizza servizi psico-socio-educativi.

Per info e iscrizioni: 347 2930804 (Mariagrazia), eudecooperativasociale@gmail.com

Condividi

Comments are closed.