Aspettando Halloween…

0
Condividi

La festa piú paurosa dell’anno sta arrivando… Chi vuole sentirne l’atmosfera tutta particolare anche prima di lunedí 31 ottobre, ecco qualche appuntamento a misura di famiglia in cui puó giá assaporarla e prepararsi all’evento…

1.

Continuano le storie alla Biblioteca Gambalunga Ragazzi di Rimini. Mercoledí 26 ottobre é in programma “Letture stregate” per tutti i bimbi: dalle 16.30 alle 17.10 per bambini 3-5 anni, dalle 17.15 alle 18.00 per bambini dai 6 anni.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili. Si chiede di rispettare le fasce d’età indicate.

2.

Storie da Brrr…ivido, in biblioteca, aspettando Halloween! Giovedí 27 ottobre, dalle ore 16.30 alla Biblioteca Mariotti a Morciano laboratorio creativo, storie e narrazioni, e per finire… merenda per bambini da 5 anni muniti di coraggio. L’ingresso é gratuito.

3.

Alla Biblioteca Comunale Giuseppe Tasini a San Clemente anche quest’anno vi aspettiamo per trascorrere insieme un pomeriggio “da far paura”! Giovedí 27 ottobre, alle 16.30 letture, attivitá e merendina per bambini dai 6 anni. L’ingresso é gratuito.

4.

Halloween si festeggia in biblioteca a Villa Verucchio: sabato 29 ottobre, dalle 10.00 alle 11.30 alla biblioteca Don Milani di Villa Verucchio dottor Clown e truccabimbi aspetta piccoli, in collaborazione con la CRI-Rimini.

5.

Halloween nei parchi della Riviera romagnola: dal 29 ottobre al 2 novembre, bambini in maschera per “dolcetto o scherzetto” all’Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica

Un Halloween mostruosamente divertente nei parchi della Riviera

Per il calendario completo clicca qui

Condividi

Comments are closed.