“Alis”, i migliori artisti del Cirque du Soleil e del mondo a Rimini

0
Condividi

Per la prima volta all’RDS Stadium a Rimini lo show di tutte le emozioni con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal Mondo del Nouveau Cirque. Le date sono sabato 14 aprile alle 21 e domenica 15 aprile alle 16.

Lo show rivelazione Alis sarà in scena all’RDS Stadium a Rimini il 14 e 15 aprile. Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto la storia del circo moderno e continuano a farlo. L’idea è stata di riunirli per un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea, uno spettacolo unico di 90 minuti senza interruzioni per emozionare, divertire e meravigliare.

Prevendite aperte e per i riminesi è scattato il conto alla rovescia per lo spettacolo che da 2 anni è in tour, accompagnato dal pieno consenso della critica, dall’enorme successo di pubblico e dai molteplici ‘Sold Out’ che ha fatto e continua a far registrare, anche nel tour 2017 attualmente in scena.

Non solo uno show fenomenale, come è stato definito da chi lo ha visto, ma anche un fenomeno sulla scena italiana attuale. Lo spettacolo rivelazione del 2016 è oggi una realtà consolidata che prosegue la propria ascesa.

Ci sarà un super cast che darà spettacolo per quasi 2 ore senza interruzioni e dal quale sono esclusi gli animali. I protagonisti sono artisti ed atleti formidabili che rappresentano l’eccellenza mondiale del Nouveau Cirque. Sono diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili ed emozionanti, la maggior parte di loro hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra i quali Clown d’Oro e d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, Medaglie d’Oro e d’Argento e Raspini Award al Festival Internazionale Cirque de Demain di Parigi.

Lo spettacolo attinge dalle atmosfere della letteratura fantastica dell’800, ispirato da “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Un viaggio virtuale che guida la giovane protagonista, e con lei il pubblico, alla scoperta delle sorprendenti qualità e valori umani. Il cast artistico è formato da 24-28 artisti che si esibiscono in numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

Condividi

Comments are closed.