Arriva l’estate di Perle d’Acqua Park

0
Condividi

Il 2 giugno si parte alla grande al Perle d’Acqua Park a Riccione, per festeggiare l’arrivo dell’estate per tutto il weekend – sabato 2 e domenica 3 giugno – ingresso speciale 2×1, entri in due paga uno.

Immerso nella natura, protetto dal vento, baciato dal sole, Perle d’Acqua Park è un inno al relax termale e al divertimento e quest’anno si arricchisce di novità.

La novitá di 2018 é l’area Beauty Self Treatment in cui farsi a proprio piacimento i migliori trattamenti di bellezza viso e corpo: fanghi, maschere, trattamenti detox, un programma di proposte diversificate che esaltano le proprietà delle acque sulfuree di Riccione Terme abbinandole ad ingredienti naturali, a fiori e frutti.

E come sempre non mancheranno i massaggi effettuati nel gazebo, all’ombra del bosco. Nei punti ristoro cibi naturali per un’armonia totale con il proprio corpo.

E per il secondo anno consecutivo torna Perle d’Acqua Pet, la “pet area” dedicata agli amici a quattro zampe.

E, per i bimbi un’area giochi in cui divertirsi in libertà.

Durante l’estate si svolgeranno eventi notturni e aperture prolungate con aperitivi a bordo piscina fino alle ore 20.

Per tutto il mese di giugno prezzi speciali e per tutta l’estate non mancheranno le formule convenienza, dai carnet di ticket, ai pass con ingressi illimitati.

Perle d’Acqua Park rimane aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.30 fino al 9 settembre, con Navetta Gratuita su tutto il lungomare di Riccione fino a Cattolica.

“Sogno di una notte di… inizio estate”, sabato 23 giugno torna la Notte Celeste

Condividi

Comments are closed.