Aquafan: la nuova stagione dal 1 giugno

0
Condividi

Lunedì 1 giugno parte la stagione 2015 di Aquafan di Riccione. Obiettivi importanti, pianificazioni televisive e un ricco calendario di eventi, abbonamento… con i prezzi invariati, anche per le famiglie.

Come ci sta insegnando Expo, l’head line “Nutrire il Pianeta” va oltre il significato esclusivamente alimentare, allargando le necessità anche a quelle della mente e dello spirito. Il divertimento, in tutte le sue forme, è a tutti gli effetti un indispensabile nutrimento per l’essere umano, di qualsiasi età.

Questo concetto ha ispirato l’Aquafan di Riccione nell’indirizzarsi verso lo slogan “Divertire il Pianeta” per la prossima Estate 2015. Lo slogan rappresenta la sintesi della Mission di Aquafan e la sua scelta non è stata casuale. Infatti, se da un lato il loisir sta sempre più assumendo socialmente un aspetto determinante per la misurazione della qualità della vita, da un altro, lo scenario mondiale ci mostra quanto sia determinante l’investimento nel settore del loisir sia per la crescita economica dei territori, sia per lo sviluppo del mercato del lavoro: ed è proprio in questa ambito che si sta notando come dalle passioni degli individui stiano nascendo nuove professioni e innovative start up di successo.

Divertire il Pianeta può benissimo anche essere espressione rappresentativa di un territorio vocato all’accoglienza e all’intrattenimento dei suoi ospiti. Tra l’altro esprime al meglio il ruolo base che il Gruppo Costa Parchi Edutainment svolge da anni, associandone lo spirito ai forti temi educativi ed ambientali. Divertire il Pianeta è la spinta con cui il Parco di Riccione ha deciso di affrontare la stagione 2015, puntando diretto ad un risultato di fatturato importante, meteo permettendo.

“Attivitá virale”

aquafan_1_bimbiariminiL’investimento è aumentato, sia attraverso una presenza più massiccia sul territorio e nelle province limitrofe, sia, soprattutto, nella pianificazione nazionale, dove sono tra l’altro previsti lanci televisivi sia verso il target giovani, che quello famiglie. In merito alla creatività, grande impegno è stato riversato sulla campagna di comunicazione (ideata dal gruppo di lavoro di Aquafan e graficamente curata dall’Agenzia Edita di Rimini) e sulla cosiddetta “attività virale”, con il già riuscito lancio in rete di video dal consueto linguaggio innovativo, in perfetto stile Aquafan.

Tra tante le collaborazioni e le iniziative programmate, in primis la continuità con Radio Deejay, che anche quest’estate trasmetterà in diretta dalla Piscina Onde. Poi la partnership con Focus, le attività di animazione, gli eventi e l’attività notturna. Quest’ultima, in stretta partnership con il Gruppo Cocoricò, partirà con un primo evento il 20 Giugno, con la serata Tunga, da qualche anno uno degli appuntamenti di riferimento della nightlife italiana. Per il Tunga di Aquafan si attendono più di 8 mila persone. Saranno ospiti Arisa e Cristina D’Avena.

Risparmiare con l’abbonamento

aquafan_2_bimbiariminiL’abbonamento, valido per l’ingresso al parco durante tutta l’estate, costerà sempre 60 euro, mentre per chi ha meno di 21 anni, solo 50 euro. Sottoscrivendo l’abbonamento entro il 30 giugno, si partecipa al concorso “Vinci un iPhone 6S”. Il concorso è riservato solo a chi lo acquista al parco.

Torna anche la promozione rivolta alle famiglie: il genitore che sottoscrive per sé l’abbonamento, può farlo anche per il proprio figlio, pagando per il piccolo solo 25 euro (se rientra tra 1 metro a 1 metro e 40 cm di altezza). (I bambini sotto il metro d’altezza entrano invece gratis.)

Aquafan sarà aperto tutti i giorni, fino al 13 settembre.

Non cambiano gli orari di apertura: dalle 10 alle 18.30.

INFO: 0541 603050.

 

Condividi

Comments are closed.