Treno gratis a chi va in vacanza a Rimini, Riccione e Cattolica, anche nel 2016

0
Condividi

Presentata ufficialmente l’iniziativa ‘Al mare in treno’: l’offerta che Trenitalia assieme al Comune di Riccione e Associazione Albergatori Riccione rivolgono ai turisti che raggiungono la Riviera in treno. A tutti coloro che pernotteranno una settimana sarà rimborsato il biglietto di andata e a coloro che permangono due settimana anche quello di rientro. Scopri i dettagli

almareintrenoViaggio e trasferimento in hotel gratuito a chi sceglierá il treno per concedersi una vacanza di almeno una settimana a Riccione, Rimini e Cattolica. Settantadue fermate Frecciarossa, Frecciabianca e InterCity per i turisti diretti in Riviera. Novitá per il 2016: tutti i giorni, dal 12 giugno al 18 settembre, due Frecciabianca uniscono la Capitale e l’Umbria a Riccione.

Rimborso: 25-80 euro

mare_spiaggia_riviera_bimbiariminiGrazie all’iniziativa Al mare in treno 2016, sostenuta da Trenitalia e dal Comune di Riccione e Cattolica insieme alle associazioni degli albergatori di Riccione, Rimini e Cattolica, i clienti Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli alberghi convenzionati delle tre cittadine della Riviera romagnola riceveranno direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno. Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria tre o quattro stelle (80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria una o due stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di due settimane).

Quest’anno gli albergatori rimborseranno anche il biglietto dell’autobus eventualmente utilizzato dai clienti per il trasferimento dalla stazione di Rimini, Riccione o Cattolica all’hotel prescelto. In più il Comune di Riccione non applicherà la tassa di soggiorno a chi sceglierà uno degli alberghi convenzionati. Per tutti una speciale Carta Vantaggi per riduzioni ingressi a parchi divertimento della Riviera e vantaggi sull’utilizzo dei trasporti pubblici locali e sui servizi di spedizione bagagli.

Bandiera verde: ecco le spiagge dell’Emilia Romagna promosse dai pediatri

‘Festival dei bambini’ in Riviera atto terzo

Offerta Famiglia

Frecciarossa

Frecciarossa

L’iniziativa Al mare in treno 2016 può essere abbinata a tutti i prezzi Base, Economy e Super Economy ma anche all’Offerta Familia e agli altri prezzi speciali previsti da Trenitalia e disponibili su Trenitalia.com. Informazioni, regolamento e elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili su almareintreno.it. Si potrà approfittare dell’offerta fino al 31 dicembre 2016.

Condividi

Comments are closed.